Scegliere Sorgenia è ancora più conveniente! Sorgenia, il primo fornitore luce e gas italiano full digital e TIM, il principale operatore telefonico del nostro Paese, hanno infatti sviluppato una promozione a beneficio dei propri clienti.

Scegliendo Sorgenia come fornitore luce e gas, infatti, è possibile ottenere un voucher sconto del valore di 50 €, utilizzabile su tutti i prodotti TIM Business.

Il voucher è utilizzabile entro 60 giorni dalla sua data di emissione e verrà ripartito in 10 mesi in bolletta telefonica. È spendibile solo online su TIM Business sia per l’acquisto di servizi nuovi o già esistenti. È inoltre utilizzabile per un unico acquisto, non è frazionabile né monetizzabile e non è cedibile. Esso sarà valido sulla linea indicata dal cliente. In caso contrario il cliente potrà applicare lo sconto su altra linea o da attivare nell’ambito del medesimo contratto.

SORGENIA E TIM UNITI PER GARANTIRTI UN RISPARMIO ANCORA MAGGIORE! PER TE 50 EURO DI SCONTO SE SCEGLI SORGENIA!

TIM è leader di mercato in Italia, con oltre 31,6 milioni di clienti mobile e 19,3 milioni di clienti fissi. Raggiunge il 79,8% della popolazione con la fibra e oltre il 98% con LTE.

 Con l’offerta Next Energy di Sorgenia puoi inoltre risparmiare fino a 300 euro in bolletta!

Non perdere tempo! Passa a Sorgenia!