VOGLIAMO PARTECIPARE ALLA TRASFORMAZIONE DIGITALE E PROMUOVERE UN NUOVO MODO DI VIVERE L’ENERGIA

COSA CI DEFINISCE

Siamo convinti che l’innovazione tecnologica e un nuovo modo di vivere l’energia possano essere strumenti straordinari per tutelare l’ambiente e migliorare la società in cui viviamo.
Per questo crediamo che i valori non possano mai essere separati dai comportamenti e dalle scelte di business, ma debbano diventare principi di comportamento nel lavoro di ciascuno di noi.

Il nostro
manifesto

LE NOSTRE SCELTE CAMBIANO IL MONDO

Crediamo nella forza delle idee, e ancora di più nel coraggio di metterci in gioco per realizzarle e costruire il nostro futuro.

LA RESPONSABILITÀ È MAESTRA DI VITA

Abbiamo rischiato e pagato per i nostri sbagli, imparando che è sempre possibile rinnovarsi e progredire. È anche per questo che ci sentiamo responsabili di migliorare: non solo noi stessi e la vita ai nostri clienti ma anche la società civile e l’ambiente in cui viviamo.

CONTA L’ENERGIA CHE CI METTI

La nostra energia è anzitutto passione per ciò che facciamo. Ed è pulita, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

IL DIGITALE È IL MEZZO, LE PERSONE IL FINE

Le tecnologie digitali ci danno straordinari strumenti per superare barriere ed esplorare nuovi orizzonti. A noi consentono di rendere l’energia più libera, personale, sostenibile e condivisa.

TRASFORMIAMO LA COMPLESSITÀ IN SOLUZIONI SEMPLICI

Lavoriamo perchè tecnologia e innovazione si traducano in strumenti facili da usare, per dare forma ai sogni e alle scelte delle persone. Senza complicazioni.

FARE IMPRESA VUOL DIRE COSTRUIRE IL FUTURO

Per noi sostenibilità economica e profitti sono strumenti per realizzare il futuro che vogliamo, non viceversa. È anche per questo che i giovani sono al centro delle nostre decisioni.

IL SIGNIFICATO DI QUELLO CHE FACCIAMO

Partecipare alla transizione energetica del nostro Paese e valorizzare il ruolo di ciascuno nella società sono obiettivi ambiziosi, che arricchiscono il significato del nostro lavoro e si esprimono in scelte concrete.