Scopri come possiamo semplificarti la vita.
È arrivato il momento di cambiare casa! Faremo in modo che tutto sia facile e veloce, così sarà tutto pronto appena entri in casa.
Se cerchi un servizio clienti di qualità, semplice e un vero impegno sociale e ambientale, siamo il fornitore per te.
Sostenibilità e semplicità: per questo sei qui! Teniamo a cuore non solo l’ambiente ma anche i nostri clienti – mettici alla prova.
Ogni giorno portiamo ai clienti energia sostenibile e servizi, resi semplici, personali e condivisibili tramite tecnologie digitali.
Produciamo energia in modo efficiente, grazie a un parco di generazione moderno ed ecocompatibile.
In base all’offerta attiva sulla tua fornitura, le bollette vengono emesse ogni mese oppure ogni due mesi.
Ad ogni emissione, ricevi una comunicazione via e-mail se hai attiva la modalità “bolletta digitale”, altrimenti ricevi direttamente all’indirizzo di spedizione la bolletta cartacea.
La bolletta è consultabile e scaricabile dalla sezione “Forniture” della tua Area Personale MySorgenia accessibile da web e da App.
Ti basta accedere alla sezione “Forniture” e selezionare l’indirizzo di tuo interesse per trovare le bollette più recenti in evidenza e l’Archivio con lo storico.
Inoltre, le bollette sono inviate anche tramite posta o via e-mail.
Se la tua richiesta è andata a buon fine ti verrà inviata una copia del contratto all’indirizzo di fatturazione.
Nel caso di documentazione errata o incompleta Sorgenia ti contatterà per il rinvio della documentazione corretta.
Puoi tenere d’occhio lo stato dei tuoi pagamenti nella tua Area Personale MySorgenia accessibile da web e App.
Inoltre, alla voce "Riepilogo pagamenti e Archivio Bollette" puoi consultare lo storico delle tue bollette.