I NOSTRI CLIENTI: UNA COMMUNITY DI VALORE     I NOSTRI CLIENTI: UNA COMMUNITY DI VALORE

I NOSTRI CLIENTI:
UNA COMMUNITY DI VALORE

Vendiamo elettricità, gas, fibra, green-technology ai clienti finali.

Abbiamo il 30% di market share in Italia per i contratti energy sottoscritti online.

Abbiamo una rete di vendita di alto profilo e distribuita in modo uniforme sul territorio nazionale, focalizzata sui clienti business.

 

Ai nostri clienti portiamo energia sostenibile e servizi, resi semplici, personali, condivisi. L’energia, infatti, è un bene primario da produrre nel rispetto dell’ambiente, ma anche da consumare in modo consapevole e da condividere a vantaggio di tutti – scelta che oggi l’evoluzione tecnologica rende finalmente possibile.

Siamo stati i primi a sfruttare le potenzialità di digitale e innovazione nei servizi ai clienti, maturando competenze tech che si sono incrociate all’anima green che da sempre indirizza ogni nostra azione.

Da qui la scelta di affiancare alla fornitura di energia e connettività anche soluzioni green-tech: dagli impianti fotovoltaici ai sistemi di storage, dalle pompe di calore alle stazioni di ricarica per auto elettriche, ai sistemi digitali di monitoraggio e contenimento dei consumi - strumenti innovativi in grado di assicurare al cliente vantaggio economico, di essere parte attiva della transizione energetica e di rendere più sicuro il sistema di approvvigionamento del nostro Paese.

LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI

Siamo un operatore privato in un mercato competitivo e i clienti sono il nostro bene più prezioso.

Per questo ci impegniamo per assicurare un servizio di altissima qualità, in modo da soddisfarne le esigenze e garantire sempre la migliore risposta possibile.

 

 

Per primi nel mercato libero dell’energia, fin dal 2015 abbiamo ottenuto (e poi confermato ogni anno) una Certificazione della qualità dei processi di Assistenza Cliente (ISO 18295), da parte dell’ente internazionale DNV GL

 

 

Nel 2022, siamo stati valutati “Operatore eccellente” da parte di Consumerismo No Profit, associazione di tutela dei consumatori, su assistenza clienti, trasparenza contratti e tutele per dipendenti

I CANALI DI CONTATTO E ASSISTENZA

Gli strumenti di contatto fra noi e il cliente sono multi-channel ed efficienti, e combinano la praticità del digitale con il contatto umano di un’assistenza specializzata e disponibile.

SERVIZI DI MONITORAGGIO E ATTIVISMO

Dalla App MySorgenia i nostri clienti hanno immediato accesso a:

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COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

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