Confronta tariffe luce e gas online e poi scegli l'energia

Scopri quanto risparmiare direttamente online, in pochi click. Seleziona quale impianto produrrà l’energia e i servizi da attivare. Ecco la tariffa Next Energy Sorgenia

 

Scegli già cosa mangiare, come spendere il tuo tempo libero, come muoverti. Adesso è tempo di scegliere anche quale energia usare. Questo il messaggio alla “ribellione” di Sorgenia. Prima di scegliere, però, informati su come viene prodotta l’energia e confronta le tariffe luce e gas.

 

CONFRONTA LE TARIFFE LUCE E GAS ONLINE


Se vuoi cambiare fornitore di energia elettrica e gas, Sorgenia è in grado di offrirti un’alternativa conveniente e sostenibile in pochi click. Sul nostro sito hai a disposizione un veloce percorso che ti dice quanta energia consumi e quanto risparmieresti. Puoi anche utilizzare altri strumenti. Ad esempio, confronta le tariffe luce e gas tu stesso utilizzando il Trova Offerte dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, e tu stesso confronta tariffe luce monoraria o bioraria, a prezzo fisso o variabile, per il gas, per la luce o entrambi.

 

SCEGLI L’ENERGIA


Se vuoi quindi solamente risparmiare, confronta le tariffe luce e gas e scopri che Sorgenia ha la tariffa più conveniente nel libero mercato. Puoi però anche essere interessato ad altri parametri, come la sostenibilità dell’energia che consumi. Con Sorgenia puoi scegliere di utilizzare solamente energia rinnovabile e perfino selezionare quale sarà l’impianto che la produrrà.

 

SCEGLI SERVIZI AL TOP

Con Sorgenia hai gratis per il primo anno il servizio Energy Lab che ti à accesso a strumenti digitali per monitorare e ridurre i tuoi consumi. Hai inclusi nella tariffa inoltre i punti per la carta fedeltà Payback e il servizio Full Digital Care, l’assistenza clienti direttamente sul tuo smartphone. Puoi anche scegliere il servizio aggiuntivo Energy Expert: l’assistenza di un consulente telefonico personale.

Dunque confronta le tariffe luce e gas, scegli la tua energia e l’impianto che la produrrà e quali servizi attivare. Adesso sei pronto a scegliere Next Energy.