SORGENIA NUMERO VERDE:
QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA?
In tempi di libero mercato dell'energia la scelta del fornitore giusto permette di risparmiare sui costi delle bollette. Può essere vantaggioso dunque entrare in contatto con un fornitore in grado di garantire interessanti proposte di vendita di gas e luce.
I clienti di Sorgenia, società moderna e dinamica impegnata nel settore dell'energia elettrica e del gas, hanno a disposizione diversi canali di comunicazione.
I clienti possono entrare in contatto con il customer care tramite il numero verde di Sorgenia ma anche attraverso canali social, chat, email o whatsapp.
Per avere tutte le informazioni sui contatti di Sorgenia basta collegarsi alla pagina www.sorgenia.it/contatti. Le modalità variano tra clienti e nuovi clienti, e in base al tipo di richiesta.
Come parlare con un operatore del Gas Sorgenia
I clienti Sorgenia possono chiamare lo 02-44388001 da cellulare o l’800.294.333 da fisso mentre i clienti che fanno parte del servizio a tutele graduali dispongono di un canale dedicato allo 02.44.388.084 da cellulare e all’800.140.084 da fisso. Invece per chi non è cliente Sorgenia e vuole ricevere informazioni sulle offerte gas e luce è disponibile il numero 800.920.960.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 15. Per il servizio a tutele graduali i numeri sono attivi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. I numeri non sono attivi nei giorni festivi (Il costo è variabile in base all’operatore telefonico).
I contatti di Sorgenia per i clienti e per chi ancora non è cliente
Oltre ai contatti telefonici, i clienti Sorgenia hanno a disposizione altri canali per comunicare con il customer care. È possibile contattare l’assistenza inviando una email all’indirizzo customercare@sorgenia.it oppure registrandosi all'area clienti sul sito. I nostri clienti più tecnologici, inoltre, possono scaricare la app MySorgenia per avere sotto controllo i consumi e tutte le offerte.
Comunicare con Sorgenia: l'autolettura
Sorgenia si impegna a garantire bollette chiare e precise ai propri clienti. Per questo consigliamo loro di fare l'autolettura, un modo per tenere sotto controllo i consumi e ricevere una bolletta che riporti esclusivamente i costi dei consumi reali, senza errori e conguagli.
Per effettuare l'autolettura i nostri clienti devono controllare il contatore dell'energia o del gas negli intervalli di tempo suggeriti e inviarci i dati attraverso l’area riservata del sito o l’app. I canali digitali permettono un inserimento rapido delle informazioni all'interno del sistema e garantiscono la corretta registrazione dei dati. Puoi sempre darci la tua autolettura con uno degli altri canali a disposizione: chat, whatsapp, e-mail o telefono (anche in autonomia dal risponditore automatico)
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**Sconto di benvenuto frazionato sulle bollette dei primi 12 mesi. Per maggiori informazioni leggi regolamento.
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