SORGENIA NUMERO VERDE:
QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA?

STAI CERCANDO UN'OFFERTA?
Seleziona la
tua fornitura
SCADE TRA
11:ore
58:min
22sec
SPESA PER LA MATERIA GAS NATURALE: COS’È E COME SI COMPONE? TUTELA DEL CONSUMATORE, ASSISTENZA E DIRITTI NELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA RETTIFICA DELLA BOLLETTA: COS'È E COME OTTENERLA RISCALDAMENTO: MEGLIO GAS O ENERGIA ELETTRICA PER RISPARMIARE? IL SERVIZIO DI FORNITURA DI ULTIMA ISTANZA - FUI LE DIFFERENZE TRA FORNITORI, DISTRIBUTORI E GESTORI DI LUCE E GAS VOLTURA E SUBENTRO DEL CONTRATTO GAS: QUALI SONO LE DIFFERENZE? IL MIGLIOR SISTEMA PER RISCALDARE UNA SECONDA CASA GESTORE DEI MERCATI ENERGETICI: COS’È E COSA FA QUANTO COSTA IL GAS METANO A METRO CUBO? DIFFERENZA TRA CALDAIA A GAS E CONDENSAZIONE UN BUONO SCONTO QUIXA DA 50€ PER CHI HA SCELTO SORGENIA CONTATORE GAS: COS'È E COME FUNZIONA LE CARATTERISTICHE DEI TERMOSIFONI IN ACCIAIO, GHISA E ALLUMINIO COME FUNZIONANO I NUOVI CONTATORI GAS E LUCE TELERISCALDAMENTO: ECCO COME FUNZIONA SMALTIMENTO BATTERIE AUTO MOBILITÀ SOSTENIBILE UN BUONO REGALO AMAZON SE PASSI A SORGENIA COEFFICIENTE C: COS’È E A COSA SERVE CITTÀ SOSTENIBILE SORGENIA NUMERO VERDE: QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA? SCHEDA DI CONFRONTABILITÀ: COS’È E COME UTILIZZARLA PER CONFRONTARE LE TARIFFE GAS GLI ACCERTAMENTI DELLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI UTENZA A GAS METODI ACCETTATI DA SORGENIA PER PAGARE LE BOLLETTE ANNULLAMENTO DEI CONTRATTI DI GAS E LUCE: LE COSE DA SAPERE IL FUNZIONAMENTO DELLE BATTERIE A LITIO COSTO KWH ORA PER SORGENIA ATTIVAZIONE FORNITURA GAS DOPO SOSPENSIONE: ECCO COME FARE IL CODICE DI CONDOTTA COMMERCIALE PER LA VENDITA DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA ITALIA COME STIMARE I CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS LA STRATEGIA ENERGETICA NAZIONALE 2017 CHI PUÒ FARE INTERVENTI SULL’IMPIANTO DEL GAS? COMPONENTI DEI PREZZI DI VENDITA DEL GAS: CCI, QVD, QOA VALVOLE TERMOSTATICHE, LE SANZIONI PER CHI NON SI ADEGUA CONSUMO DI ENERGIA MONDIALE L'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO: QUANDO È POSSIBILE SETTORE ENERGIA: LE NORME CHE LO REGOLAMENTANO SOSTENIBILITÀ ALIMENTARE COME SI TRASPORTA IL GAS? QUAL È LA DIFFERENZA TRA DIRITTO DI RIPENSAMENTO E DIRITTO DI RECESSO? QUALI SONO I COSTI DI CREAZIONE DI ENERGIA PER FONTE SUBENTRO DIFFERENZA TRA IMPIANTO FOTOVOLTAICO AD ISOLA ED IMPIANTO GRID CONNECTED QUAL È LA DIFFERENZA TRA GESTORE, FORNITORE E DISTRIBUTORE DI LUCE E GAS? LA PRODUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA: IL MERCATO ATTUALE ITALIANO ED EUROPEO COME GUADAGNANO I COMPARATORI LUCE E GAS? COME FUNZIONA LO SCALDABAGNO ELETTRICO CONSIGLI PRATICI PER RIDURRE I CONSUMI DI GAS GAUDI TERNA FOTOVOLTAICO SMART WORKING GASOLIO PER RISCALDAMENTO: LA COMPOSIZIONE DEL PREZZO MANCATA MANUTENZIONE/REVISIONE CALDAIA: COSA COMPORTA

In tempi di libero mercato dell'energia la scelta del fornitore giusto permette di risparmiare sui costi delle bollette. Può essere vantaggioso dunque entrare in contatto con un fornitore in grado di garantire interessanti proposte di vendita di gas e luce.

I clienti di Sorgenia, società moderna e dinamica impegnata nel settore dell'energia elettrica e del gas, hanno a disposizione diversi canali di comunicazione.

I clienti possono entrare in contatto con il customer care tramite il  numero verde di Sorgenia ma anche attraverso canali social, chat, email o whatsapp.   

Per avere tutte le informazioni sui contatti di Sorgenia basta collegarsi alla pagina  www.sorgenia.it/contatti. Le modalità variano tra clienti e nuovi clienti, e in base al tipo di richiesta.

I contatti di Sorgenia per i clienti e per chi ancora non è cliente

Per chi non è cliente Sorgenia e vuole ricevere informazioni sulle offerte gas e luce è attivo il numero 800.920.960. I clienti Sorgenia possono invece chiamare il numero verde 800.294.333, da telefono fisso, oppure allo 02-44388001, da cellulare (il costo è variabile in base all'operatore telefonico). I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 15. Il numero verde di Sorgenia non è attivo durante i giorni festivi. 

Oltre ai contatti telefonici, i clienti Sorgenia hanno a disposizione altri canali per comunicare con il customer care. È possibile contattare l’assistenza inviando una email all’indirizzo customercare@sorgenia.it oppure registrandosi all'area clienti sul sito. I nostri clienti più tecnologici, inoltre, possono scaricare la app MySorgenia per avere sotto controllo i consumi e tutte le offerte. 

 

Comunicare con Sorgenia: l'autolettura

Sorgenia si impegna a garantire bollette chiare e precise ai propri clienti. Per questo consigliamo loro di fare l'autolettura, un modo per tenere sotto controllo i consumi e ricevere una bolletta che riporti esclusivamente i costi dei consumi reali, senza errori e conguagli.

Per effettuare l'autolettura i nostri clienti devono controllare il contatore dell'energia o del gas negli intervalli di tempo suggeriti e inviarci i dati attraverso l’area riservata del sito o l’app. I canali digitali permettono un inserimento rapido delle informazioni all'interno del sistema e garantiscono la corretta registrazione dei dati. Puoi sempre darci la tua autolettura con uno degli altri canali a disposizione: chat, whatsapp, e-mail o telefono (anche in autonomia dal risponditore automatico) 

LA TUA ENERGIA 100% GREEN.

Passa a Sorgenia e scopri l'offerta pensata su misura per te.

100% ENERGIA
DA FONTI RINNOVABILI

Paura dei rincari?  Con Next Energy 24 Luce&Gas blocchi il prezzo dell'energia per 24 mesi e hai 50€* di Buono Regalo Amazon.it

Ancora per:

 
1632650705
2021-09-26 12:05:05

2021-09-27 00:00:00

* Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal Per ottenere il Buono Regalo Amazon.it, entro 90 giorni dalla sottoscrizione, verrà inviato via mail un codice da convertire su https://iltuoregalosorgenia.idea-shopping.it/welcome. Per maggiori informazioni leggi regolamento.

Sorgenia è attivamente impegnata nel continuo lavoro di aggiornamento dei contenuti di questa pagina. Qualora uno qualsiasi dei testi, informazioni, dati pubblicati e collegamenti ad altri siti Web risultino inaccurati, incompleti o non aggiornati, si ricorda ai lettori che il contenuto esiste unicamente a scopo informativo e non ha natura di comunicazione ufficiale. Sorgenia non è responsabile per errori o omissioni di alcun tipo o per qualsiasi danno diretto, indiretto o accidentale che possa derivare dall'accesso o dall'uso di informazioni pubblicate sul sito Web oppure dall'accesso o dall'uso di qualsiasi materiale trovato in altri siti Web. Le informazioni possono essere verificate e approfondite sul sito web dell'Autorità di regolazione http://www.arera.it. Prima di sottoscrivere un'offerta si invita a leggere attentamente le condizioni contrattuali ed economiche delle singole offerte commerciali per verificarne l'attualità e la convenienza in relazione alle proprie personali esigenze.
SORGENIA NUMERO VERDE: QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA?

Contattare Sorgenia: il numero verde e non solo

Leggi di più
TUTELA DEL CONSUMATORE, ASSISTENZA E DIRITTI NELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

L'assistenza ai clienti per le forniture di energia elettrica

Leggi di più
Hai altre domande? Chiedi al nostro consulente
operatore
logo sorgenia