SORGENIA NUMERO VERDE:
QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA?

STAI CERCANDO UN'OFFERTA?
Seleziona la
tua fornitura
SCADE TRA
11:ore
58:min
22sec
Oppure chiamaci gratis 800 979 800

In tempi di libero mercato dell'energia la scelta del fornitore giusto permette di risparmiare sui costi delle bollette. Può essere vantaggioso dunque entrare in contatto con un fornitore in grado di garantire interessanti proposte di vendita di gas e luce.

I clienti di Sorgenia, società moderna e dinamica impegnata nel settore dell'energia elettrica e del gas, hanno a disposizione diversi canali di comunicazione.

I clienti possono entrare in contatto con il customer care tramite il  numero verde di Sorgenia ma anche attraverso canali social, chat, email o whatsapp.   

Per avere tutte le informazioni sui contatti di Sorgenia basta collegarsi alla pagina  www.sorgenia.it/contatti. Le modalità variano tra clienti e nuovi clienti, e in base al tipo di richiesta.

Come parlare con un operatore del Gas Sorgenia

Per chi non è cliente Sorgenia e vuole ricevere informazioni sulle offerte gas e luce è attivo il numero 800.920.960. I clienti Sorgenia possono invece chiamare il numero verde 800.294.333, da telefono fisso, oppure allo 02-44388001, da cellulare (il costo è variabile in base all'operatore telefonico). I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 15. Il numero verde di Sorgenia non è attivo durante i giorni festivi. 

I contatti di Sorgenia per i clienti e per chi ancora non è cliente

Oltre ai contatti telefonici, i clienti Sorgenia hanno a disposizione altri canali per comunicare con il customer care. È possibile contattare l’assistenza inviando una email all’indirizzo customercare@sorgenia.it oppure registrandosi all'area clienti sul sito. I nostri clienti più tecnologici, inoltre, possono scaricare la app MySorgenia per avere sotto controllo i consumi e tutte le offerte. 

 

Comunicare con Sorgenia: l'autolettura

Sorgenia si impegna a garantire bollette chiare e precise ai propri clienti. Per questo consigliamo loro di fare l'autolettura, un modo per tenere sotto controllo i consumi e ricevere una bolletta che riporti esclusivamente i costi dei consumi reali, senza errori e conguagli.

Per effettuare l'autolettura i nostri clienti devono controllare il contatore dell'energia o del gas negli intervalli di tempo suggeriti e inviarci i dati attraverso l’area riservata del sito o l’app. I canali digitali permettono un inserimento rapido delle informazioni all'interno del sistema e garantiscono la corretta registrazione dei dati. Puoi sempre darci la tua autolettura con uno degli altri canali a disposizione: chat, whatsapp, e-mail o telefono (anche in autonomia dal risponditore automatico) 

Vorresti un’offerta Luce e Gas attenta all’ambiente, ma anche al tuo risparmio?
PASSA A SORGENIA!
Perché sceglierci?

100% green100% Green
Tutta la nostra energia elettrica proviene da fonti rinnovabili.

100% digital100% Digital
Attivi l’offerta online e paghi le bollette con un click.

app sorgeniaL’APP su tua misura
Gestisci tutte le forniture e monitora i tuoi consumi.

programma fedeltà greenersIl Programma fedeltà Greeners
Per partecipare al nostro programma fedeltà e vincere tanti premi

nuovo Amazon block RESIDENZIALE luce&gas [aggregatore]

Con Next Energy Sunlight Luce&Gas hai energia elettrica da fonti rinnovabili e 100 di Sconto!**

 
1664496877
2022-09-30 02:14:37

2022-10-01 00:00:00
Oltre 450.000 clienti hanno scelto Sorgenia per Luce, Gas e Fibra
Vuoi scoprire le nostre offerte e ricevere il consiglio di un esperto?

Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.

Richiedi consulenza

**Sconto frazionato sulle bollette dei primi 12 mesi. Per maggiori informazioni leggi regolamento.

Sorgenia è attivamente impegnata nel continuo lavoro di aggiornamento dei contenuti di questa pagina. Qualora uno qualsiasi dei testi, informazioni, dati pubblicati e collegamenti ad altri siti Web risultino inaccurati, incompleti o non aggiornati, si ricorda ai lettori che il contenuto esiste unicamente a scopo informativo e non ha natura di comunicazione ufficiale. Sorgenia non è responsabile per errori o omissioni di alcun tipo o per qualsiasi danno diretto, indiretto o accidentale che possa derivare dall'accesso o dall'uso di informazioni pubblicate sul sito Web oppure dall'accesso o dall'uso di qualsiasi materiale trovato in altri siti Web. Le informazioni possono essere verificate e approfondite sul sito web dell'Autorità di regolazione http://www.arera.it. Prima di sottoscrivere un'offerta si invita a leggere attentamente le condizioni contrattuali ed economiche delle singole offerte commerciali per verificarne l'attualità e la convenienza in relazione alle proprie personali esigenze.
SPESA PER LA MATERIA GAS NATURALE: COS’È E COME SI COMPONE?

Cos'è la spesa per il gas naturale.

Leggi di più
LE DIFFERENZE TRA FORNITORI, DISTRIBUTORI E GESTORI DI LUCE E GAS

Per comprendere quali siano le differenze tra fornitori, distributori e gestori di luce e gas è importante essere a conoscenza di tutta la filiera energetica. Scopri di più su Sorgenia.

Leggi di più
Hai altre domande? Chiedi al nostro consulente
operatore
logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA