Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.
SORGENIA NUMERO VERDE:
QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO DI SORGENIA?
In tempi di libero mercato dell'energia la scelta del fornitore giusto permette di risparmiare sui costi delle bollette. Può essere vantaggioso dunque entrare in contatto con un fornitore in grado di garantire interessanti proposte di vendita di gas e luce.
I clienti di Sorgenia, società moderna e dinamica impegnata nel settore dell'energia elettrica e del gas, hanno a disposizione diversi canali di comunicazione.
I clienti possono entrare in contatto con il customer care tramite il numero verde di Sorgenia ma anche attraverso canali social, chat, email o whatsapp.
Per avere tutte le informazioni sui contatti di Sorgenia basta collegarsi alla pagina www.sorgenia.it/contatti. Le modalità variano tra clienti e nuovi clienti, e in base al tipo di richiesta.
Come parlare con un operatore del Gas Sorgenia
Per chi non è cliente Sorgenia e vuole ricevere informazioni sulle offerte gas e luce è attivo il numero 800.920.960. I clienti Sorgenia possono invece chiamare il numero verde 800.294.333, da telefono fisso, oppure allo 02-44388001, da cellulare (il costo è variabile in base all'operatore telefonico). I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 15. Il numero verde di Sorgenia non è attivo durante i giorni festivi.
I contatti di Sorgenia per i clienti e per chi ancora non è cliente
Oltre ai contatti telefonici, i clienti Sorgenia hanno a disposizione altri canali per comunicare con il customer care. È possibile contattare l’assistenza inviando una email all’indirizzo customercare@sorgenia.it oppure registrandosi all'area clienti sul sito. I nostri clienti più tecnologici, inoltre, possono scaricare la app MySorgenia per avere sotto controllo i consumi e tutte le offerte.
Comunicare con Sorgenia: l'autolettura
Sorgenia si impegna a garantire bollette chiare e precise ai propri clienti. Per questo consigliamo loro di fare l'autolettura, un modo per tenere sotto controllo i consumi e ricevere una bolletta che riporti esclusivamente i costi dei consumi reali, senza errori e conguagli.
Per effettuare l'autolettura i nostri clienti devono controllare il contatore dell'energia o del gas negli intervalli di tempo suggeriti e inviarci i dati attraverso l’area riservata del sito o l’app. I canali digitali permettono un inserimento rapido delle informazioni all'interno del sistema e garantiscono la corretta registrazione dei dati. Puoi sempre darci la tua autolettura con uno degli altri canali a disposizione: chat, whatsapp, e-mail o telefono (anche in autonomia dal risponditore automatico)

Vorresti un’offerta Luce e Gas attenta all’ambiente, ma anche al tuo risparmio?
PASSA A SORGENIA!
Perché sceglierci?
nuovo Amazon block RESIDENZIALE luce&gas [aggregatore]
Con Next Energy Sunlight Luce&Gas hai energia elettrica da fonti rinnovabili e 80€ di Sconto!**
Oltre 500.000 clienti hanno scelto Sorgenia per Luce, Gas e Fibra
Vuoi scoprire le nostre offerte e ricevere il consiglio di un esperto?
**Sconto frazionato sulle bollette dei primi 12 mesi. Per maggiori informazioni leggi regolamento.