Come contattare Sorgenia su Whatsapp
Se hai bisogno di assistenza o desideri avere maggiori informazioni su Sorgenia, ci sono molteplici canali di contatto a tua disposizione. Che tu sia già cliente o stia pensando di diventarlo, Sorgenia offre diversi modi per ottenere supporto in modo rapido e semplice.
Sei già cliente Sorgenia? Ecco come contattarci su Whatsapp
Se sei già cliente Sorgenia e hai bisogno di assistenza, ci sono diverse opzioni per metterti in contatto con noi, senza necessariamente dover effettuare una chiamata. Sorgenia ti offre canali digitali innovativi per gestire il tuo contratto, monitorare le bollette, effettuare pagamenti e molto altro ancora, direttamente online.
Uno dei metodi più rapidi ed efficienti per ricevere supporto, se sei già cliente Sorgenia, è tramite WhatsApp. Inviando un messaggio al numero dedicato, potrai comunicare in modo diretto con il nostro team di assistenza. Questo canale ti permette di risolvere qualsiasi problematica senza lunghe attese, e senza dover effettuare una chiamata telefonica.
Risponderà al tuo messaggio il nostro personale specializzato, pronto a mettersi in contatto anche con il distributore di zona qualora la tua richiesta abbia a che fare con dei dati tecnici e delle problematiche più specifiche.
Se invece preferisci non scriverci su Whatsapp, puoi visitare la sezione dedicata sul nostro sito: troverai tantissimi modi diversi per metterti in contatto con noi e potrai scegliere tra quello che preferisci.
Non sei ancora cliente Sorgenia? Ecco come metterti in contatto con noi
Se non sei ancora cliente ma desideri ricevere informazioni sulle offerte di Sorgenia, esistono vari modi per ottenere una consulenza dettagliata e scoprire la soluzione energetica più adatta a te.
Potresti decidere di chiamare il nostro numero verde gratuito 800 920 960 per parlare con uno dei nostri esperti e ricevere consigli personalizzati per scegliere il miglior piano tariffario per la tua casa o la tua azienda, oppure lasciare i tuoi recapiti ed essere contattato quando preferisci per ottenere l’assistenza di cui hai bisogno, nelle fasce orarie che preferisci.
Anche se non sei ancora cliente Sorgenia, puoi comunque usufruire del supporto della nostra assistente virtuale GEA. Tramite la chat disponibile sul nostro sito, puoi richiedere informazioni sulle tariffe attuali, simulare un preventivo personalizzato e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per poter fare la scelta giusta su misura per te.
Con Next Energy Sunlight Luce&Gas hai energia elettrica da fonti rinnovabili e fino a 150€ di risparmio annuo!**
**Risparmio annuo per Luce e Gas calcolato il 13/09/2024 per utenze residenziali potenza pari a 3kW, consumo medio pari a 2700 kWh/annui (energia) e 1400 smc/annui (gas) site nel comune di Milano, rispetto alle altre offerte del mercato libero espresse nel Portale Offerte Arera (www.ilportaleofferte.it). Sconto di benvenuto frazionato sulle bollette dei primi 12 mesi. Per maggiori informazioni leggi regolamento.
Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.