Trova le colonnine di ricarica per auto elettriche vicino a te.


APP MyNextMove
RICERCA LE COLONNINE
ELETTRICHE
RICARICARE L'AUTO ELETTRICA RISPETTANDO L'AMBIENTE NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE.
La nuova app MyNextMove di Sorgenia è semplice e intuitiva, rende la mobilità sostenibile ancora più facile.
Con MyNextMove hai a disposizione una mappa completa di tutte le colonnine di ricarica vicine a te. Le informazioni sono aggiornate in tempo reale, così non ti troverai mai davanti ad una stazione di ricarica già occupata e potrai ricaricare velocemente la tua macchina elettrica. In più, se sei cliente Sorgenia, ti attendono sconti e offerte dedicate.

form contatti
SEI GIÀ CLIENTE SORGENIA?
TI ASPETTA UNO SCONTO SPECIALE
Diventa anche tu protagonista della transizione energetica!
Se sei nostro cliente, fai parte di una community che crede che solo insieme si può proteggere il nostro Pianeta: per questo, utilizzando l'app MyNextMove, avrai uno sconto del 10% sul costo della ricarica!
TUTTE LE RISPOSTE SU MyNextMove
Cos'è l'App MyNextMove?
MyNextMove è l'app ufficiale di Sorgenia dedicata al mondo della mobilità elettrica che ti aiuta a trovare e prenotare la colonnina di ricarica più adatta alle tue esigenze e a gestire facilmente la ricarica della tua macchina elettrica.
Chi può aderire al servizio?
Il servizio di prenotazione della colonnina e ricarica dell'auto elettrica offerto dall'App MyNetMove è utilizzabile solamente da persone fisiche con almeno 18 anni compiuti.
Se ho un account MySorgenia posso utilizzare le stesse credenziali per accedere all'App MyNextMove?
Se disponi già di un account MySorgenia, puoi accedere all'App MyNextMove utilizzando le stesse credenziali. Inoltre, se sei anche un cliente Sorgenia per la fornitura di luce, gas e/o fibra, potrai godere di uno sconto esclusivo del 10% sull'importo totale della ricarica della tua auto elettrica.
PER UN FUTURO MIGLIORE
Nel nostro magazine SorgeniaUp trovi tante informazioni e spunti sul mondo della mobilità elettrica.

Quanto consumano e quanto inquinano davvero le auto elettriche?
A svelarlo è lo studio realizzato dalla fondazione Caracciolo e dal Center for Automotive Research and Evolution. Le emissioni delle e-car possono essere fino a 29 volte inferiori rispetto ai mezzi tradizionali.

Auto elettriche e luoghi comuni, ecco come superare le diffidenze
Boris Perilli, digital innovation manager di Sorgenia: “Ne possiedo una da tre anni, e ho capito che circolano troppi pregiudizi. Basterebbe un piccolo cambio di mentalità per ottenere vantaggi importanti, per noi e per l’ambiente”.

Pnrr, gli obiettivi per la mobilità sostenibile
Il centro della strategia del governo per il comparto è nella missione 3, quella legata alle infrastrutture, che mette a disposizione quasi 42 miliardi di euro. Ma ci sono interventi mirati anche alla mobility as a service, ai veicoli elettrici e alle piste ciclabili.