Stage Customer Care

Posizione
Stage Customer Care

Area di inserimento
Customer Management

Attività
A supporto dell’area Customer Care, stiamo cercando una/o candidata/o per supportare il team in un Progetto strategico di Ascolto attivo del cliente. Il candidato IDEALE è una persona con una grande capacità di ascolto e predisposto alla relazione, capace di mettersi in gioco utilizzando non solo le sue abilità relazionali ma anche digitali, attraverso tutti i maggiori canali di contatto (Chat, chiamate telefoniche, mail), con lo scopo di analizzare e capire il tasso di Churn dei Clienti (tasso di abbandono) e migliorare la Customer experience”. Cerchiamo giovani talenti con spirito di iniziativa e tanta voglia di innovare la Gestione del Cliente Sorgenia.

I valori e le skills fondamentali che ricerchiamo per questo ruolo sono le seguenti:

  • Mindset Digital
  • Flessibilità, grande capacità di Problem Solving per entrare in “Empatia” con il cliente e anticipare le sue esigenze e risolutività.

Se ritieni di essere in linea con questo ruolo, cosa aspetti a candidarti?

Requisiti e conoscenze necessarie:
Il ruolo ricoperto richiede una frequente interazione con tutte le aree aziendali.
Il candidato dovrà avere ottime capacità relazionali e analitiche e una notevole dimestichezza con gli strumenti informatici.
Inoltre, i requisiti richiesti sono:

  • Laurea in marketing e comunicazione
  • Ottima conoscenza di MS OFFICE (Power Point e Excel)