Servono nuovi contatori? - P.A.

No, non servono nuovi contatori. L’unica cosa che potremmo suggerire sarà installare un piccolo registratore per permetterti di monitorare in modo semplice e in tempo reale i consumi e la produzione della tua comunità. 

Domande più frequenti

Se ho un account MySorgenia posso utilizzare le stesse credenziali per accedere all'App MyNextMove?
Leggi di più
Chi può aderire al servizio?
Leggi di più
Cos’è l'App MyNextMove?
Leggi di più
Che cos’è una comunità energetica rinnovabile (CER)?
Leggi di più
Che cosa pago nella mia bolletta?
Leggi di più
Dove posso consultare la bolletta?
Leggi di più
Con quale frequenza riceverò la mia bolletta?
Leggi di più
Quanto dura l'intervento del tecnico?
Leggi di più
Cosa devo fare per sottoscrivere il passaggio alla Fibra Sorgenia?
Leggi di più
Quali vantaggi comporta il passaggio alla Fibra Sorgenia?
Leggi di più
Cos'è un impianto fotovoltaico e quali vantaggi porta l’installazione?
Leggi di più
Cosa pago nella mia bolletta?
Leggi di più
Ci sono detrazioni fiscali associate a questo intervento?
Leggi di più
Dove posso consultare la mia bolletta?
Leggi di più
Con quale frequenza riceverò la bolletta?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.