Sorgenia con Bebe Vio porta online gli stili di vita sostenibili

Milano, 10 maggio 2021 - Nuova campagna per Sorgenia: la digital energy company sarà online dall’11 maggio sino a fine mese con una serie di mini-film, la cui protagonista è la campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio. La comunicazione si sviluppa con uno storytelling che enfatizza quanto la scelta dell’energia rappresenti oggi un importante tassello nell’adozione di uno stile di vita sostenibile.

Dieci diversi soggetti mostrano Bebe Vio in contesti differenti nei quali è chiamata a fare scelte quotidiane, sempre privilegiando l’attenzione all’ambiente. Un futuro sostenibile, infatti, si costruisce anche attraverso le decisioni di ogni giorno: quali scarpe acquistare, come fare la spesa, che sport praticare, quale fornitore di energia o connessione internet scegliere. Sorgenia - azienda green attenta a innovazione e trasparenza - mette a disposizione di tutti coloro che si preoccupano di sostenibilità e futuro strumenti concreti per ridurre il proprio impatto ambientale, a partire dall’App MySorgenia sino alla community dei Greeners. E lo fa “da sempre, non da ieri”.

Nel soggetto “Cura” vediamo Bebe sui tetti delle nostre case: il suo sguardo segue un percorso che passa dal negativo al positivo, dal passato caratterizzato da una città inquinata e “nebbiosa”, a una solare dove la natura torna a essere rigogliosa anche per effetto di una transizione verso forme di energia pulita e rinnovabile, come il fotovoltaico. E intanto la sua voce esorta: “Scegli. Puoi restare a guardare il mondo che si ammala ogni giorno di più, oppure puoi dargli la cura più potente: la sostenibilità”.

La creatività è firmata da RED Robiglio & Dematteis. La pianificazione, curata da TMM (Tailor Made Media), prevede investimenti sulle maggiori testate di informazione online, oltre che su media online locali e verticali e su YouTube.

Credits
Agenzia: RED Robiglio & Dematteis
Pianificazione media: TMM a cura di Amelia Marcellusi e Red Digital con Manuela Colombini e Massimiliano Rossi.

Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi la prima digital energy company italiana. L’offerta commerciale dell’azienda si sviluppa online e fa leva sulla scelta consapevole da parte dei clienti e su innovativi servizi digitali che rendono più semplice, sostenibile e immediato il rapporto con l’energia. https://www.sorgenia.it

Ufficio stampa Diesis Group
Giorgio Tedeschi • Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 • sorgenia@diesis.it

logo sorgenia
  • Veicolo
  • Viaggi
  • Abitudini
  • Ricarica
  • Preventivo
×
Ecco la spesa annua di ricarica
della tua auto elettrica:
Per te che ricarichi la tua auto a casa, con Sorgenia ti aspettano numerosi vantaggi ed Energia 100% green!
  • Rendi più efficiente la tua casa con un impianto fotovoltaico e una wallbox per la ricarica della tua auto.
  • Monitora i tuoi consumi, gestisci tutte le tue utenze luce, gas e fibra da una sola app e accedi alle offerte a te riservate!
SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA
emobility

Colonnine pubbliche50%
Casa50%
Ecco la spesa annua di ricarica
della tua auto elettrica:
Con Sorgenia, potresti risparmiare:
con una spesa annuale di
lo sconto del 10% e il conseguente risparmio si riferiscono alla sola componente di ricarica alle colonnine pubbliche Scopri come risparmiare
emobility

emobility
Scarica l’App My Next Move

Trova le colonnine di ricarica più vicine a te e fai il pieno di energia alla tua auto elettrica.

Se sei un cliente Sorgenia hai il 10% di sconto su ogni ricarica!

app ios app android
qrcode
emobility
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA