Nuovi record per le promesse del nuoto della Rari Nantes con l’energia di Sorgenia

Milano, 13 luglio 2021 - Quasi quarant’anni di attività e un team composto da nuotatori di livello nazionale: con queste caratteristiche l’associazione sportiva Rari Nantes di Aprilia apre una nuova stagione ricca di successi, grazie anche al supporto della digital energy company Sorgenia. La società, che da quasi 10 anni è presente ad Aprilia con un innovativo impianto a ciclo combinato a gas naturale per la produzione di energia elettrica, ha deciso di supportare la scuola di nuoto federale che è uno dei simboli della città.

Sorgenia ha sostenuto economicamente Rari Nantes e ha fornito ai giovani sportivi accessori sponsorizzati, utilizzati durante le gare del campionato estivo: il team femminile si è qualificato al secondo posto della classifica regionale e al quinto della classifica generale. Dal 14 al 16 luglio si terranno le qualificazioni del campionato regionale di categoria. Seguiranno le finali dal 23 al 25 luglio.

Il Presidente del club Rari Nantes, Angelo Testa, afferma: “Il sostegno a strutture come la nostra, che accompagna i talenti verso importanti traguardi sportivi insegnando la disciplina e l’impegno, sono di fondamentale importanza per il futuro dei giovani e del nostro territorio. La pandemia ha creato molte difficoltà ma siamo grati sia alla comunità locale sia a Sorgenia per questo incentivo a ripartire verso brillanti risultati”.

Massimiliano Toro, Responsabile dell’impianto di Aprilia di Sorgenia conclude: “Il nostro obiettivo è sostenere i territori in cui facciamo impresa. Siamo felici di poter dare un contributo a una struttura d’eccellenza che investe le proprie energie sui giovani talenti della città”.

 

 

Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi la prima digital energy company italiana controllata dal fondo infrastrutturale F2i Sgr e partecipata da Asterion Industrial Partners. L’offerta commerciale dell’azienda si sviluppa online e fa leva sulla scelta consapevole da parte dei clienti e su innovativi servizi digitali che rendono più semplice, sostenibile e immediato il rapporto con l’energia. https://www.sorgenia.it 
 
Ufficio stampa Diesis Group
Giorgio Tedeschi • Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 • sorgenia@diesis.it
logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA