Nuovi record per le promesse del nuoto della Rari Nantes con l’energia di Sorgenia

Milano, 16 settembre 2021 -Al via la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con Bebe Vio. La campionessa paralimpica di scherma racconta di aver trovato l’Italia più verde al suo rientro da Tokyo. Un risultato cui hanno contribuito tutte le famiglie e le aziende che hanno scelto Sorgenia non solo per l’energia, ma anche per le soluzioni fotovoltaiche e la connessione ultraveloce, che ormai raggiunge i clienti su tutto il territorio nazionale. Bebe sottolinea inoltre che avere un unico fornitore è più conveniente e semplifica la gestione domestica.

La creatività è firmata dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis, la pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media). Gli spot sono on air sulle principali emittenti nazionali dal 19 settembre sino al 16 ottobre. In coerenza con la continua ricerca da parte di Sorgenia di soluzioni personalizzate, capaci di dialogare con le diverse sensibilità dei target, le iniziative di product placement e le collaborazioni editoriali rivestono un ruolo particolarmente importante in questa campagna: con Caterpillar su Rai Radio 2, con Radio Monte Carlo, con il programma Smart City di Radio24 e con RDS.

Creatività di RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
Casa di produzione: Peperoncino Studio
Direzione artistica: Luciano Ripamonti
Fonico: Andrea Bianchini
Coordinator : Elisabetta Bonacina

Parallelamente, Sorgenia è online fino al 3 ottobre con una pianificazione digitale su YouTube. Quattro video, di circa 15 secondi, danno vita a un racconto dal quale emerge il valore dei servizi forniti da Sorgenia: sempre più azienda integrata, grazie al ruolo crescente della fibra, la digital energy company accompagna i consumatori verso comportamenti sostenibili attraverso la community dei Greeners, clienti che hanno sposato l’attivismo ambientale. I video sono stati realizzati da Studio Riprese Firenze.

Sorgenia nasce nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia ed è oggi la prima digital energy company italiana controllata dal fondo infrastrutturale F2i Sgr e partecipata da Asterion Industrial Partners. L’offerta commerciale dell’azienda si sviluppa online e fa leva sulla scelta consapevole da parte dei clienti e su innovativi servizi digitali che rendono più semplice, sostenibile e immediato il rapporto con l’energia. www.sorgenia.it

Tel. 02 62693.1 • sorgenia@diesis.it