Offerte gas e luce: perché scegliere Next Energy?

Conveniente, attenta dell’ambiente, full digital. Ecco tutti i vantaggi dell’offerta Luce e Gas Sorgenia.

Le migliori offerte luce e gas? Next Energy Gas e Luce di Sorgenia

Si tratta di un’offerta luce e gas tutta digitale! Inoltre, con Next Energy Luce & Gas una famiglia può spendere fino a 600 euro in meno in un anno. Scoprilo in pochi click: indicaci le tue abitudini di consumo e in questa pagina ti diremo quanto risparmierai! Se poi porti un amico in Sorgenia, ti regaliamo fino a 60 euro per ogni attivazione.

Perché l’offerta gas e luce casa di Sorgenia conviene?

Bastano poche parole per descrivere Next Energy Luce e Gas di Sorgenia: risparmio, sostenibilità e semplicità.

Secondo una stima del 14/10/2019, si tratta infatti dell’offerta luce più conveniente, con il prezzo più basso per chilowattora nel mercato libero dell’energia.

L’energia di Next Energy Luce & Gas, inoltre, fa bene anche all’ambiente.
La produzione è infatti affidata a impianti 100% green e attraverso la geo localizzazione individueremo quello più vicino a casa tua!

Ma la sostenibilità non finisce qui! Si tratta infatti di un’offerta interamente digitale, bastano pochi click su smartphone o tablet per essere a conoscenza dei propri consumi medi e scoprire come risparmiare. Inoltre le fatture vengono recapitate tramite email, salvaguardando pertanto lo spreco di carta.

Per informazioni sulle condizioni economiche aggiornate di NextEnergy, valide dal 27/03/2020 al 2/04/2020leggi qua.

Cosa propongono le offerte elettricità e gas di Sorgenia?

L’offerta Next Energy offre luce e gas per casa ad un prezzo bloccato per i primi 12 mesi di fornitura a partire dalla data di attivazione del contratto.

Al termine del primo anno di contratto, Sorgenia potrà modificare le condizioni economiche del contratto, tuttavia per una buona tutela del cliente, la società è tenuta ad effettuare la comunicazione di eventuali cambiamenti contrattuali al cliente con un periodo di anticipo pari ad almeno 90 giorni.

In questo modo il cliente potrà scegliere se proseguire con le nuove condizioni contrattuali o se effettuare il recesso del contratto.

Le caratteristiche distintive delle offerte gas e luce Next Energy:

  • L'offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a coloro che decidono di effettuare il passaggio da un altro fornitore di gas a Sorgenia;
  • L'energia proviene interamente ed esclusivamente da fonti rinnovabili che si trovano sul suolo italiano;
  • La bolletta viene inviata elettronicamente tramite email ogni mese, tale invio telematico consente di effettuare il pagamento tramite rid, perciò il Cliente può risparmiare tempo, denaro ed essere certo di non perdere nemmeno una scadenza;

  • Il pagamento della bolletta avviene tramite domiciliazione bancaria su conto corrente;

  • Non è richiesto alcun deposito cauzionale con addebito sul conto corrente.

Next Energy Luce e Gas offre anche diversi servizi aggiuntivi

Le offerte gas e luce di Sorgenia offrono ai clienti anche la possibilità di usufruire di numerosi altri servizi aggiuntivi, vediamo quali:

  • Energy Lab: hai la possibilità di accedere ad una sezione online che ti consente di gestire le tue utenze e i tuoi consumi, ricevere consigli in merito a come risparmiare in maniera gratuita per i primi 12 mesi, successivamente il rinnovo della promozione è possibile per un costo di 2€ al mese;
  • Green Life: con l’aggiunta alla tariffa base di soli 2€ al mese, hai la possibilità di scegliere l’impianto specifico da cui acquistare l’energia per la casa proveniente da fonti energetiche rinnovabili.

Cosa serve per attivare Next Energy Luce e Gas?

I documenti necessari per l’attivazione delle offerte luce e gas di Sorgenia sono i seguenti:

  • Una copia della bolletta energetica e del gas di casa tua;
  • Un documento di identità in corso di validità;
  • Il codice IBAN del conto corrente sul quale verrà effettuato l’addebito mensile dell’offerta gas e luce;
  • Un indirizzo email valido per l’invio della fattura mensile della bolletta.

Ricordati che puoi anche usufruire della singola offerta luce Next Energy o anche solo dell'offerta gas Next Energy di Sorgenia!