Scegliere Sorgenia è sempre più conveniente! Sorgenia, il primo fornitore luce e gas italiano full digital ti regala buoni regalo e sconti, come il codice sconto Quixa del valore di ben 50 euro!

Se hai sottoscritto un’offerta Luce, Gas o Dual (luce e gas) Sorgenia, e hai ottenuto un buono sconto Quixa del valore di 50 € sulla stipula di una nuova polizza auto o moto, hai tempo fino al entro il 31 dicembre 2021 per utilizzare il tuo sconto speciale.

Con Sorgenia ottieni buoni regalo e sconti come il buono Quixa del valore di 50 Euro! Scegli il risparmio Sorgenia!

Il codice sconto è valido per l’acquisto di una nuova polizza auto o moto ed è utilizzabile entro il 31 dicembre 2021 ovviamente collegandosi su www.quixa.it.

Quixa è la compagnia assicurativa on line del Gruppo Axa, tra i leader mondiali nel settore delle assicurazioni e degli investimenti, presente in 64 paesi del mondo con oltre 107 milioni di clienti.

Con l’offerta Next Energy di Sorgenia puoi inoltre risparmiare fino a 600 euro in bolletta!

Per conoscere le prossime promozioni e ottenere nuovi sconti continua a monitorare il sito di Sorgenia.

Ricordati di usufruire del tuo codice sconto Quixa entro il 31 Dicembre 2021.

Non perdere tempo! Scegli il risparmio e passa a Sorgenia!

N.B. Fonti: I contenuti pubblicati nel presente articolo sono liberamente reperiti online su portali d'informazione come arera.it, servizioelettriconazionale.it ed i principali organi d'informazione giornalistici.

Il presente documento è aggiornato al 17 febbraio 2020.

Sorgenia è attivamente impegnata nel continuo lavoro di aggiornamento dei contenuti di questa pagina. Qualora uno qualsiasi dei testi, informazioni, dati pubblicati e collegamenti ad altri siti Web risultino inaccurati, incompleti o non aggiornati, si ricorda ai lettori che il contenuto esiste unicamente a scopo informativo e non ha natura di comunicazione ufficiale. Sorgenia non è responsabile per errori o omissioni di alcun tipo o per qualsiasi danno diretto, indiretto o accidentale che possa derivare dall'accesso o dall'uso di informazioni pubblicate sul sito Web oppure dall'accesso o dall'uso di qualsiasi materiale trovato in altri siti Web. Le informazioni possono essere verificate e approfondite sul sito web dell'Autorità di regolazione http://www.arera.it. Prima di sottoscrivere un'offerta si invita a leggere attentamente le condizioni contrattuali ed economiche delle singole offerte commerciali per verificarne l'attualità e la convenienza in relazione alle proprie personali esigenze.