FAQ PAGAMENTI
Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi
Luce e Gas
In questa sezione trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sui metodi di pagamento disponibili, le modalità di rimborso, il corrispettivo di morosità e molto altro. Consulta le FAQ per scoprire come gestire al meglio i tuoi pagamenti, usufruire dei servizi di rateizzazione e sapere cosa fare in caso di mancato pagamento. Abbiamo raccolto le informazioni più utili per offrirti un'esperienza senza pensieri.
SDD, Carta di Credito e PayPal
Come posso pagare la bolletta?
Come posso cambiare il conto corrente o la Carta di Credito associato al pagamento delle mie bollette?
Se ho scelto come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente, posso pagare con la Carta di Credito?
Se ho scelto come metodo di pagamento la Carta di Credito, posso pagare con Paypal?
Posso pagare con Carta di Credito qualunque bolletta?
Cosa succede se la mia banca cambia l’iban?
Qual è il metodo più semplice per pagare le mie bollette?
Se ho problemi con la Carta di Credito o l’SDD, come faccio a pagare la bolletta?
Corrispettivo di morosità
Cos'è il CMOR?
Se ho un debito con il vecchio fornitore, cosa succede?
A chi devo pagare il corrispettivo di morosità (CMOR)?
Posso non pagare solo l’importo contestato dal vecchio fornitore?
Cosa succede se ho contestato la morosità con il vecchio fornitore?
Ho già pagato il debito con il mio vecchio fornitore e ora ho pagato anche il corrispettivo a Sorgenia. Riceverò un rimborso?
Cosa succede se passo ad un nuovo fornitore e ho un debito con Sorgenia?
Sorgenia ha chiesto il corrispettivo di morosità (CMOR) al nuovo fornitore, ma nel frattempo ho già pagato il mio debito. Cosa succede?
Cosa devo fare se passo ad un nuovo fornitore e voglio contestare il debito che ho con Sorgenia?
Trova le altre risposte alle tue domande