FAQ E DOCUMENTI UTILI
Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi
Business
SDD, la Carta di Credito e PayPal
Come posso pagare la mia bolletta?
Come posso cambiare il conto corrente o la Carta di Credito associato al pagamento delle bollette?
Se ho scelto come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente, posso pagare con la mia Carta di Credito?
Ho scelto come metodo di pagamento la Carta di Credito, posso pagare con Paypal?
Posso pagare con Carta di Credito tutte le bollette?
Cosa succede se la mia banca cambia il mio iban?
Qual è il metodo più semplice per pagare le bollette?
Se ho problemi con la Carta di Credito o l’SDD, come posso pagare la bolletta?
Il corrispettivo di morosità
Cosa è il CMOR?
A chi devo pagare il mio corrispettivo di morosità (CMOR)?
Posso non pagare solo l’importo contestato dal mio vecchio fornitore?
Cosa succede se ho contestato la morosità con il mio vecchio fornitore?
Ho già pagato il debito con il vecchio fornitore e ora ho pagato anche il corrispettivo a Sorgenia. Riceverò un rimborso?
Sorgenia ha richiesto il corrispettivo di morosità (CMOR) al nuovo fornitore, ma nel frattempo ho già pagato il mio debito. Cosa succede?
Cosa dovrei fare se passo ad un nuovo fornitore e voglio contestare il debito che ho con Sorgenia?
Trova le altre risposte alle tue domande