Sorgenia illumina il Black Friday

21 novembre 2017 - Quest’anno anche il mondo dell’energia avrà il suo Black Friday.
Con l’atteso appuntamento del 24 novembre inizia la stagione dello shopping natalizio e la corsa all’occasione più conveniente, tra sconti e vendite speciali.

Sorgenia, la digital energy company che propone un’offerta online per luce e gas, celebra la giornata con un pacchetto molto vantaggioso: chi diventa cliente di Next Energy ottiene un bonus fino a € 60 per l'attivazione della fornitura di luce e gas.

In pochi clic, collegandosi al sito sorgenia.it, è possibile fare un preventivo in tempo reale e richiedere l’attivazione della fornitura, usufruendo della promozione.

Per chi non riuscirà ad approfittare del Black Friday, c’è una seconda possibilità: le stesse condizioni saranno applicate da Sorgenia lunedì 27 novembre per il Cyber Monday.

“L’avvento del digitale ha consentito di creare opportunità molto interessanti per i consumatori che oggi, anche nell’ambito dei servizi, possono scegliere in modo semplice la migliore offerta, risparmiando tempo e denaro – ha commentato Simone Lo NostroDirettore Mercato & Ict di SorgeniaCon noi i clienti hanno la possibilità di acquistare luce e gas in modo full digital perché possono fare tutto online in pochi minuti, a prezzi imbattibili. Per questo non potevamo mancare a questa maratona dello shopping digitale e conveniente, diventata una tradizione mondiale”.

Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 | sorgenia@diesis.it