FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Prenotazione e ricarica

Perché non riesco ad avviare una ricarica?

Prima di procedere con l'avvio della ricarica, verifica che il metodo di pagamento inserito sia stato verificato e che, dopo aver confermato l'avvio, il connettore risulti ben collegato. Se riscontri ancora delle difficoltà ti invitiamo a contattare il nostro Servizio di Assistenza: seleziona "Contattaci" all'inizio di questa pagina e scegli l'oggetto della richiesta compilando il relativo form oppure telefona al numero 02.44.388.001.

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA