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Nuovo allaccio luce

Ho già un contatore ma voglio spostarlo. Cosa devo fare?

1. Dovrai richiedere lo spostamento dalla tua Area Personale Mysorgenia cliccando la sezione Utenze, l'indirizzo che ti interessa > Gestione utenza > Gestione contatore > Spostamento contatore. Oppure chiamare il servizio clienti al numero 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali).

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

2. Il distributore ti contatterà per prendere l’appuntamento con il tecnico per fare un sopralluogo.

3. Ti verrà inviato un preventivo. 

4. Una volta accettato il preventivo, si procederà con l’esecuzione dei lavori insieme a tutti i permessi necessari, se richiesti.

5. Il contatore di solito viene spostato entro 10 giorni lavorativi.

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

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