FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domante più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Le mie bollette

Come cambio i recapiti?

Puoi modificare i tuoi contatti e-mail o telefono nell’Area Personale MySorgenia accessibile da web e App, cliccando sull’icona Menu in basso a destra > Profilo > Il mio profilo > Dati di contatto.Da web, cliccando sull'icona Profilo in alto a sinistra > Dati di contatto.

In alternativa ci puoi inviare un’e-mail a customercare@sorgenia.it oppure chiamare il numero verde 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali).

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

 

Domande più frequenti

Che cosa pago nella mia bolletta?
Leggi di più
Dove posso consultare la bolletta?
Leggi di più
Con quale frequenza riceverò la mia bolletta?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA