FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domante più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Bollette

Come cambio i miei recapiti?

Puoi modificare i tuoi contatti e-mail o telefono nell’Area Personale MySorgenia accessibile da web e App, cliccando sull’icona Account in alto a sinistra > Clienti associati > Dati di contatto.

In alternativa ci puoi inviare un’e-mail a customercare@sorgenia.it oppure chiamare il numero verde 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali).

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

 

Domande più frequenti

Cosa pago nella mia bolletta?
Leggi di più
Dove posso consultare la mia bolletta?
Leggi di più
Con quale frequenza riceverò la bolletta?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.