energia per un trasporto sostenibile
Chi vuole migliorare la propria impronta ambientale, valuta sempre di più mezzi di trasporto sostenibili.
Questo crescente interesse insieme agli incentivi statali hanno dato una spinta al mercato delle auto elettriche o ibride. Tutto questo comporta un cambiamento nelle abitudini dei privati e delle aziende: le pompe di benzina si trasformano in stazioni di ricarica.
Grazie alla partnership con l’italiana Gewiss, uno dei leader del settore, offriamo ai nostri clienti una soluzione tecnologicamente avanzata, in grado di interpretare ed anticipare questi nuovi bisogni: una valida risposta a tutte le necessità sempre più vicine ad una vita eco-sostenibile.
I VANTAGGI
L’ambiente ringrazia
Un maggior numero di stazioni di ricarica sono un incentivo all’aumento delle auto elettriche e di conseguenza alla diminuzione dell’inquinamento.
Un bene per la reputazione aziendale
Il posizionamento e la percezione dell’azienda dopo questa scelta eco-sostenibile, migliora giorno dopo giorno.
Hai bisogno di altri dettagli? Scarica le schede tecniche qui
Vorresti conoscere i vantaggi per la tua azienda?
Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.
RISPOSTE
ALLE TUE DOMANDE
No! Sono state progettate e certificate con il più alto grado di protezione contro la polvere e l’acqua. Inoltre, sono resistenti agli urti e a eventuali atti vandalici. Anche le prese sono studiate per resistere agli urti, ai raggi solari e fonti di calore anormali o fuoco.
Sì. Il proprietario può monitorare le singole stazioni in ogni momento attraverso un'unica piattaforma usufruibile sia da computer, sia da smatphone e tablet. Grazie all'interfaccia semplice e intuitiva potrai gestire le tue stazioni di ricarica con pochi clic.
I guidarori potranno geolocalizzare i punti di ricarica grazie a un'App.
Sempre all'interno della stessa App, gli utenti troveranno informazioni specifiche sulla disponibilità delle stazioni, monitoreranno a distanza lo stato delle prese, potranno riservare, attivare o disattivare le operazioni di ricarica.
No. Il servizio di assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 garantisce che la maggior parte delle eventuali problematiche possano essere sistemate da remoto, permettendo così un servizio con una manutenzione semplice, veloce ed economica.
Inoltre, il software della stazione di ricarica viene costantemente aggiornato all’ultima versione disponibile, così è compatibile con tutti i veicoli elettrici: attuali e futuri.
Sì, è prevista una detrazione fiscale introdotta dalla Legge di Bilancio 2019. La detrazione è di 50% in 10 anni per le spese sostenute per acquistare e installare una stazione di ricarica per veicoli elettrici.