FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Nuovo allaccio gas

Se ho già un contatore ma non è ancora attivo, come faccio a riattivare la fornitura?

1. Dovrai chiamare il numero verde 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali).

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

2. Ti sarà fissato un appuntamento con il tecnico del Distributore locale per fare il sopralluogo.

3. A questo punto la fornitura sarà riattivata.

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA