FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Registrazione e profilo

Non ho ricevuto la mail di verifica account al termine della registrazione, cosa posso fare?

Se non hai ricevuto la mail al termine della registrazione, prova ad attendere qualche minuto e controlla nuovamente la tua casella di posta. Ricordati che potresti aver ricevuto la mail nella posta indesiderata. Se continui ad avere problemi, contatta l'assistenza al numero 02.44.388.001 o invia una mail all'indirizzo mynextmove.support@sorgenia.it indicando nome, cognome e codice fiscale usati in fase di registrazione.

Domande più frequenti

Se ho un account MySorgenia posso utilizzare le stesse credenziali per accedere all'App MyNextMove?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA