FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Registrazione e profilo

Come posso modificare i dati del mio account?

Puoi modificare i dati del tuo account contattando il Servizio di Assistenza telefonicamente al numero 02.44.388.001 o attraverso il form dedicato. Per inviare la tua richiesta, accedi alla sezione "Assistenza", seleziona la voce "App e dati account" e clicca sulla richiesta "Modifica dati account". All'interno del form potrai indicare quali dati vuoi cambiare tra quelli modificabili (numero di telefono, consensi di profilazione marketing, e-mail di fatturazione ed indirizzo di fatturazione).

Domande più frequenti

Se ho un account MySorgenia posso utilizzare le stesse credenziali per accedere all'App MyNextMove?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA