FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Corrispettivo di morosità

Cosa devo fare se passo ad un nuovo fornitore e voglio contestare il debito che ho con Sorgenia?

Puoi chiamarci all’800.294.333 da fisso e 02.44388001* da cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 15 (escluse le festività nazionali), altrimenti puoi scriverci all’indirizzo e-mail customercare@sorgenia.it.  

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA