FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Voltura

Come faccio a capire se la voltura è andata a buon fine?

Se la pratica di voltura è andata a buon fine riceverai entro 7 giorni lavorativi dall’invio dei documenti una comunicazione da Sorgenia. Nel caso di documentazione errata o incompleta Sorgenia provvederà a contattarti per darti tutta l’assistenza necessaria.

Ti ricordiamo che il mancato invio dei documenti richiesti non ci permetterà di concludere positivamente la richiesta di voltura. In particolare, se sei un cliente residenziale, la mancata certificazione del legittimo possesso dell’immobile non ti consentirà di accedere alla titolarità del punto di fornitura, mentre se sei un cliente azienda potrai comunque accedere alla titolarità del punto di fornitura ma non potrai essere cliente di Sorgenia.

 

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.