FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Voltura

Quali sono i dati necessari per richiedere la voltura?

La voltura può essere richiesta solamente via e-mail. Sarà necessario inviare all’indirizzo customercare@sorgenia.it la seguente documentazione:

1 Il modulo di richiesta della Voltura. Sotto puoi trovare quello che ti serve, in base alla tipologia di Cliente e di fornitura:

  1. Il modulo di richiesta della Voltura. Sotto puoi trovare quello che ti serve, in base alla tipologia di Cliente e di fornitura:
  • Voltura da Cliente Residenziale a Cliente Residenziale  

    ELE  
    GAS
  • Voltura da Cliente Residenziale a Azienda/P.Iva  

    ELE  
    GAS
  • Voltura da Azienda/P.Iva a Azienda/P.Iva  

    ELE  
    GAS
  • Voltura da Azienda/P.Iva a Cliente Residenziale  

    ELE  
    GAS

Nella prima pagina del modulo troverai tutte le istruzioni necessarie alla compilazione.

Ricorda di tenere a portata di mano alcuni dati: dati del nuovo intestatario, dati del vecchio intestatario (Codice Cliente, Nome e Cognome o Denominazione Sociale con relativo Codice Fiscale o Partita IVA), il codice POD relativo alla fornitura elettrica e/o il codice PDR relativo alla fornitura GAS, l’indirizzo di fornitura, l’indirizzo mail di recapito fattura e il codice IBAN per l’addebito.

Il modulo contiene anche le condizioni generali di fornitura e l’offerta economica, che vanno sottoscritti come da istruzioni riportate nella prima pagina del modulo.

2 Copia di un documento di riconoscimento del nuovo intestatario (nel caso di Azienda: copia del documento di riconoscimento del referente contrattuale o rappresentante legale).


Guarda il video

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.