FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Voltura

Quali sono i dati necessari per richiedere la voltura?

Se la richiesta è via e-mail:

1. Modulo compilato e firmato:

  • Voltura da Residenziale a Residenziale

2. Copia di un documento di riconoscimento del nuovo intestatario, nel caso di azienda copia del documento di riconoscimento del referente contrattuale o rappresentante legale.

3. Documento o equivalente dichiarazione che attesti il legittimo possesso/detenzione dell’immobile (es. contratto di locazione, di acquisto, di usufrutto) con l’indicazione della data di decorrenza dello stesso (modulo).

4. Eventuale dichiarazione di estraneità al debito.

Se la richiesta è al telefono dovrai avere a portata di mano:

  • Nome e Cognome o Denominazione Sociale del nuovo intestatario.
  • Codice Fiscale o Partita IVA.
  • Codice Cliente, Nome e Cognome o Denominazione Sociale del vecchio intestatario.
  • Il codice POD relativo alla fornitura elettrica e/o il codice PDR relativo alla fornitura GAS.
  • L’indirizzo della fornitura.
  • L’indirizzo di fatturazione.
  • I dati anagrafici e l’IBAN del nuovo intestatario (codice fiscale, indirizzo e-mail e codice iban).

A fine telefonata dovrai inoltre inviare ad uno dei nostri recapiti la seguente documentazione:

  • Copia di un documento di riconoscimento del nuovo intestatario, nel caso di azienda copia del documento di riconoscimento del referente contrattuale o rappresentante legale.
  • Documento o equivalente dichiarazione che attesti il legittimo possesso/detenzione dell’immobile (es. contratto di locazione, di acquisto, di usufrutto) con l’indicazione della data di decorrenza dello stesso (modulo).
  • Eventuale dichiarazione di estraneità al debito.

Guarda il video

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.