3 COSE DA SAPERE PRIMA DI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE 3 COSE DA SAPERE PRIMA DI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE

3 COSE DA SAPERE
PRIMA DI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE

SCEGLIERE SORGENIA VUOL DIRE SCEGLIERE UN'ENERGIA SOSTENIBILE, SEMPLICE, CONDIVISA E FATTA DI PERSONE.

dipendente

1. PUOI FARE TUTTO ONLINE

Luce, Gas o Fibra: puoi sottoscrivere tutto comodamente online!

Appena diventi nostro cliente, dall’Area Personale MySorgenia, accessibile da web e App puoi tranquillamente seguire il processo di attivazione e gestire le tue utenze, sempre online.

Sappiamo anche che a volte vorrai parlare con qualcuno: per questo ci puoi scrivere o chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali). Mail, telefono, WhatsApp, Social Media…usa pure il canale più comodo per te!

 

 

2. INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA

Noi e i nostri clienti ci impegniamo in attività che rispettano l’ambiente e sosteniamo le cause che più ci stanno a cuore.

Come? Grazie ai Greeners, la community dedicata ai clienti Sorgenia che promuove e premia tutte le azioni positive che contribuiscono a migliorare il nostro Pianeta.

Crediamo che attività all'apparenza semplici come la pulizia dei parchi, il contributo per la crescita di alberi in Italia, aiutare chi è in difficoltà e non riesce ad arrivare a fine mese o sostenere la battaglia contro la violenza sulle donne fanno la differenza.

raccolta greener

 

 

ufficio

3. QUELLO CHE NON FACCIAMO MAI

Se non sei il titolare di una azienda o una partita IVA, sappi che non chiamiamo mai per cambi tariffari o rinnovi di contratto per la tua casa.

Se ricevi e hai ricevuto telefonate da parte di soggetti che si presentano come Sorgenia oppure come Associazioni di Consumatori o distributori di zona, affermando di essere subentrati a Sorgenia come fornitore, chiedendo anche informazioni sulle utenze di luce e gas (citando dati personali o del contratto) sappi che non siamo noi e spesso si tratta di un tentativo di frode.

Nessuna associazione è subentrata a Sorgenia e nessun distributore può chiamare per conto nostro. In più, se qualcuno sostiene di aver ricevuto da noi informazioni sulla tua fornitura, sta dicendo il falso.

Ti hanno offerto un cambio fornitore a nostro nome?
Probabilmente è stato un tentativo di frode, raccontaci cosa è successo.