RICHIESTA DELL’AGEVOLAZIONE

AI SENSI DELLA DELIBERA N. 46/17/CONS

In ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera AGCom n. 290/21/CONS (“DISPOSIZIONI IN MATERIA DI MISURE RISERVATE A CONSUMATORI CON DISABILITA’ PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA DA POSTAZIONE FISSA E MOBILE”), Sorgenia prevede offerte dedicate ai non udenti ai non vedenti e agli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione per i servizi dati su fibra ottica FTTH. Per usufruire delle agevolazioni economiche è necessario appartenere alle categorie individuate dalla legge n. 381 del 1970 s.m.i. (utenti sordi) e dalla legge n. 138 del 2001 (utenti ciechi). e dalla legge n. 388/2000 (utenti invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione).

La richiesta deve avvenire fornendo la seguente documentazione:

  • Modulo di richiesta dell’agevolazione riportato di seguito
  • Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità (sordità o cecità, totale/parziale)
  • Certificazione di stato di famiglia rilasciata dal comune di residenza ovvero dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) relativa alla composizione del nucleo familiare (se la domanda per l’agevolazione è presentata da un familiare)
  • Gli invalidi con gravi limitazioni della capacità di deambulazione potranno presentare la richiesta per accedere all’agevolazione nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2022 e il 1 aprile 2022, con decorrenza dell’agevolazione a partire dal 30 aprile 2022

 

MODULO DI RICHIESTA DELL’AGEVOLAZIONE

 

 

Dati Cliente

DATI DEL CLIENTE

Indirizzo di Fornitura
Indirizzo di Fornitura

Il cliente richiede di usufruire delle agevolazioni economiche previste dalla Del. AGCom n. 46/17/CONS e

DICHIARA

DATI ANAGRAFICI DEL FAMILIARE INVALIDO

DATI ANAGRAFICI DEL FAMILIARE INVALIDO

La richiesta deve avvenire allegando la documentazione. I formati file supportati sono: doc, docx, pdf, jpg, gif, png, zip, rar. Se vuoi caricare più documenti è necessario un archivio zip o rar.
I file devono pesare meno di 8 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx rar zip.
logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA