Se sono stato sospeso, cosa posso fare per pagare le bollette arretrate?

Puoi usare i seguenti metodi per pagare:  

- Bonifico bancario sull’IBAN IT 36W0306901626100000123342
 
- Bollettino postale (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa presso tutti gli uffici postali e le filiali bancarie
 
- Bollettino postale (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa presso punti vendita LIS PAGA di Lottomatica Servizi e SISAL PAY
 
- Sul portale SISALPAY.IT     

- Dal proprio Home Banking o ATM Point inserendo le informazioni riportate all’interno del bollettino postale, nella sezione CBILL
 
- Con l’App di Poste Italiane o altre banche, tra cui Unicredit e Banca Intesa, utilizzando il QR code presente sul bollettino 
 
- Con PayPal

È indispensabile indicare SEMPRE nella causale il numero cliente e il numero della fattura.

Subito dopo, inviaci un’evidenza del pagamento all'indirizzo mail edp@sorgenia.it, può anche essere una semplice foto.