FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Il mancato pagamento

Cosa succede se dimentico di pagare la mia bolletta?

La puoi pagare come hai sempre fatto oppure con:

  • Bollettino postale bianco (c/c 46436317), intestato a Sorgenia Spa.
     
  • Bonifico bancario (all'IBAN IT36W0306901626100000123342).

In entrambi i casi, non dimenticarti di inserire nella causale del pagamento: il tuo codice cliente e il numero della bolletta che stai pagando. Puoi trovarli nella prima pagina! Subito dopo, inviaci un’evidenza del pagamento, all'indirizzo mail edp@sorgenia.it, può anche essere una semplice foto. Bloccheremo tempestivamente le eventuali procedure di morosità. 

Un consiglio? Scegli l’addebito diretto come metodo per pagare le bollette, così non dovrai più pensarci! 

Domande più frequenti

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.