FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Informazioni generali

Come posso contattare l'assistenza?

Puoi contattare il nostro Servizio di Assistenza all'indirizzo mail mynextmove.support@sorgenia.it oppure al numero 02.44.388.001

Domande più frequenti

Chi può aderire al servizio?
Leggi di più
Cos’è l'App MyNextMove?
Leggi di più

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA