FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Rimborsi

Come posso chiedere il rimborso?

Puoi chiedere un rimborso se hai pagato una somma che non avresti dovuto pagare oppure se hai ricevuto una nota credito, ovvero una bolletta con un importo negativo.

Per farlo chiamaci al numero verde 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali).

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

Guarda il video

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA