Your next generation, Sorgenia punta sui nuovi talenti del tennis

 

Il tennis è sempre in cerca di nuovi talenti. Uno dei migliori campi per individuare con ottime probabilità il prossimo campione è senza dubbio il Tennis Club Alberto Bonacossa, durante il trofeo Bonfiglio. Una convinzione condivisa e sostenuta da Sorgenia, la digital energy company che ha scelto di sponsorizzare l’evento sportivo per il terzo anno consecutivo.

I migliori tennisti under 18 si sfidano da quasi sessant’anni nel circolo milanese del grande tennis per i Campionati internazionali d’Italia juniores maschili e femminili: uno di loro sarà il campione all’altezza di talenti che in passato hanno giocato proprio su questi campi, da Becker a Federer, da Schiavone a Pennetta. Quest’anno il torneo Bonfiglio si svolge dal 19 al 27 maggio con la rinnovata partnership di Sorgenia. Negli ultimi anni l’azienda ha affiancato la sua immagine alle manifestazioni sportive più interessanti e a una testimonial, Bebe Vio, che è il simbolo per eccellenza dell’energia e dello spirito di competizione necessario per vincere.

Il Tennis Club Alberto Bonacossa è sempre attivo nella diffusione della cultura del tennis e dei valori dello sport. Qui i giovani atleti hanno la possibilità di appassionarsi alla disciplina del tennis, di imparare, affinarsi, competere e divertirsi. I più meritevoli, dopo la scuola, entrano a far parte del settore agonistico che è coordinato da maestri di primissimo piano e grande esperienza.

Proseguiamo con entusiasmo il nostro legame con il trofeo Bonfiglio perché è uno dei più importanti appuntamenti mondiali destinati alle nuove generazioni una rampa di lancio che ci proietta verso il futuro, ed è proprio il futuro ad essere il filo conduttore di ogni nostra strategia. La nostra è una azienda che ricerca continuamente l’innovazione e il miglioramento esattamente come questi ragazzi fanno ogni giorno in campo”, dice Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di Sorgenia.

 

Sorgenia - Ufficio stampa Diesis Group
Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1
sorgenia@diesis.it

2017-12-22 00:00:01 now: 2018-11-19 14:33:54