Sorgenia al traguardo della Marcialonga Skiing

25 gennaio 2018 - Domenica 28 gennaio prende il via una delle competizioni più attese da professionisti e amatori dello sci di fondo: la Marcialonga Skiing, la più nota competizione granfondo in Italia. Con la manifestazione sportiva inizia una nuova avventura per Sorgenia nel mondo sportivo. La digital company del settore energetico sponsorizza l’appuntamento che da quarant’anni si svolge lungo un percorso di 70 chilometri attraverso il Trentino e le valli di Fiemme e Fassa, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti.

Si parte da Moena con arrivo a Cavalese. Nella sfida sul fondo si incontreranno atleti, dilettanti, appassionati sportivi, partecipanti di diverse età e livello di preparazione, accomunati dalla passione e dall’entusiasmo per lo sport. Lo stesso di Sorgenia che rinnova la partnership per i prossimi tre anni.

“La Marcialonga è uno degli eventi più importanti nel panorama sportivo italiano, un momento di aggregazione che unisce atleti e pubblico in un contesto naturale di grande bellezza – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di SorgeniaUna manifestazione durante la quale ogni atleta, da chi vince a chi semplicemente partecipa, dà il meglio di sé e investe ogni energia, un approccio che ci piace molto e che si sposa perfettamente con il messaggio che diamo ogni giorno a ognuno dei nostri clienti: #metticienergia”.

Ufficio stampa Sorgenia
Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo