Con UberEATS e Sorgenia la cena arriva a casa in pochi click

Milano, 11 luglio 2017
Da oggi chi sceglie l’energia di Sorgenia può ordinare gratuitamente a casa il proprio piatto preferito con UberEATS , l’applicazione di food delivery firmata Uber. Grazie alla partnership stretta tra le due società, chi attiva online l’offerta di NextEnergy di Sorgenia riceverà un voucher UberEATS del valore di venti euro, valido per due ordini.

In pochi clic, UberEATS consente di ordinare il miglior cibo online tra centinaia di ristoranti partner presenti in tutta Milano, dal centro storico alle aree più periferiche come Bicocca, Bovisa, Lambrate, Crescenzago, Rogoredo e Lorenteggio. Una volta indicato il punto di consegna - casa, ufficio o anche un luogo all’aperto - l’applicazione mostrerà a menù le cucine più popolari, quelli più vicine e tutte le ultime novità. Sarà possibile richiedere una consegna immediata o programmarla in anticipo, indicando l’orario preferito.

La tecnologia di UberEATS consente inoltre di seguire il percorso del proprio ordine passo passo, dalla preparazione alla consegna e di contattare il corriere in qualunque istante, qualora fosse necessario.

“Abbiamo scelto di premiare i nostri nuovi clienti con UberEATS perché ne condividiamo la visione e l’approccio al consumatore. Come Sorgenia, UberEATS mette a disposizione un servizio veloce, in modalità digitale, con la possibilità di scegliere tra le proposte a seconda delle esigenze personali. Non potevamo scegliere partner più in sintonia con noi” , dice Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict di Sorgenia.

 

Nata nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia, Sorgenia è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale sia per mercato residenziale, sia per quello business. In ambito industriale, l’azienda può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d’Italia, grazie alla scelta di adottare la migliore tecnologia oggi disponibile, in termini di rendimento e di compatibilità ambientale: il ciclo combinato a gas naturale. Dal luglio 2016, l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale con un’offerta completamente digitale che punta a mettere i consumatori nella condizione di scegliere il proprio fornitore di energia in maniera semplice e consapevole, risparmiando tempo e denaro.

 

 

Ufficio stampa Diesis Group
Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 | sorgenia@diesis.it

 

2017-12-22 00:00:01 now: 2018-11-14 14:22:14