Con Sorgenia e Bebe Vio una nuova energia per realizzare grandi cambiamenti

Sorgenia rinnova la collaborazione con il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, con la sponsorizzazione di una delle competizioni giovanili più interessanti del panorama tennistico internazionale.

Sorgenia, uno dei più dinamici e innovativi operatori del mercato libero dell’energia, per il secondo anno sostiene i giovani talenti del Trofeo Bonfiglio, l’appuntamento del “piccolo” grande tennis mondiale che andrà in scena a Milano dal 20 al 28 maggio.

Dal 1959 il trofeo milanese rappresenta la prima vera competizione per atleti destinati ad accedere alle più alte posizioni delle classifiche ATP e WTA; sui campi in terra battuta dello storico Tennis Club sono passati campioni internazionali del calibro di Ivan Lendl, Goran Ivanisevic, Roger Federer, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

“Il Trofeo Bonfiglio sintetizza alla perfezione due delle nostre parole chiave: energia e sfida – commenta Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia. Lo spirito che anima i partecipanti rappresenta anche quello con cui Sorgenia compete sul mercato dell’energia: con passione, trasparenza e grande entusiasmo per garantire ai clienti le migliori soluzioni possibili all’insegna dell’innovazione. E questo anche attraverso una leadership consolidata sui canali digitali che costituiscono il futuro del mercato, allo stesso modo in cui questi ragazzi rappresentano il futuro del tennis”.

Nata nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia, Sorgenia è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale sia per mercato residenziale che per quello business. In ambito industriale, l’azienda può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d’Italia, grazie alla scelta di adottare la migliore tecnologia oggi disponibile, sia in termini di rendimento sia di compatibilità ambientale: il ciclo combinato a gas naturale. Dal luglio 2016, l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale con un’offerta completamente digitale che punta a mettere i consumatori nella condizione di scegliere il proprio fornitore di energia in maniera semplice e consapevole, risparmiando tempo e denaro.

Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 | sorgenia@diesis.it