CONSUMI LUCE E GAS IN PIEMONTE

STAI CERCANDO UN'OFFERTA?
Seleziona la
tua fornitura
SCADE TRA
11:ore
58:min
22sec
Oppure chiamaci gratis 800 979 800

Da sempre Sorgenia è particolarmente attenta alle esigenze dei suoi clienti. I consumi di luce e gas rappresentano infatti una voce importante del bilancio familiare e risparmiare sulle forniture luce e gas costituisce pertanto un’esigenza condivisa da tutti gli utenti.

Ma quali sono i consumi di luce e gas in Piemonte ?

In Piemonte vivono 4.392.526 abitanti, il capoluogo della regione è Torino. Vi risiedono 2.011.175 famiglie e l’età media dei suoi abitanti è di 46,1 anni. Il reddito medio pro capite è di € 15.770.

Il Piemonte conta 8 province i cui capoluoghi sono Alessandria , Asti , Biella , Cuneo , Novara , Torino , Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli .

Il consumo medio unitario di energia elettrica dell’utenza domestica è di 1697 KWh annui, che sale a 1906 KWh per i clienti Sorgenia. Per quanto concerne i consumi di gas, il consumo medio unitario annuo dell’utenza domestica è di 1043 Smc, dato questo che scende invece a 733 tra i clienti Sorgenia.

È possibile orientarsi nel panorama delle numerose offerte luce e gas e individuare le proposte più convenienti? Interviene in nostro aiuto l’Autorità per l’Energia (ARERA), che, all’interno del proprio sito, offre un servizio, denominato Trova Offerte , completamente gratuito, di comparazione tra le proposte dei vari operatori del mercato energetico per aiutare i clienti domestici a confrontare le varie offerte di fornitura di elettricità e gas ed identificare così l’offerta più conveniente in relazione ai propri consumi.

Per utilizzarlo, basta accedere al comparatore all’indirizzo https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/it/confronto-tariffe-prez... e seguire le indicazioni delle varie schermate, inserendo:

  • il CAP del Comune per il quale si vuole trovare l'offerta;
  • i dati sui consumi annuali di elettricità o gas indicati sulla bolletta.

Sulla base del motore di comparabilità messo a disposizione dall’Autorità è facile quindi calcolare il risparmio possibile per la nostra categoria di consumo!

Se abiti in Piemonte, non perdere allora l’occasione di risparmiare su luce e gas e tagliare i costi della bolletta! Sottoscrivi le offerte luce e gas di Sorgenia e inizia a risparmiare sin da subito!

Vorresti un’offerta Luce e Gas attenta all’ambiente, ma anche al tuo risparmio?
PASSA A SORGENIA!
Perché sceglierci?

100% green100% Green
Tutta la nostra energia elettrica proviene da fonti rinnovabili.

100% digital100% Digital
Attivi l’offerta online e paghi le bollette con un click.

app sorgeniaL’APP su tua misura
Gestisci tutte le forniture e monitora i tuoi consumi.

programma fedeltà greenersIl Programma fedeltà Greeners
Per partecipare al nostro programma fedeltà e vincere tanti premi

nuovo Amazon block RESIDENZIALE luce&gas [aggregatore]

Con Next Energy Sunlight Luce&Gas hai energia elettrica da fonti rinnovabili e 100 di Sconto!**

 
1665038606
2022-10-06 08:43:26

2022-10-07 00:00:00
Oltre 450.000 clienti hanno scelto Sorgenia per Luce, Gas e Fibra
Vuoi scoprire le nostre offerte e ricevere il consiglio di un esperto?

Compila il form, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.

Richiedi consulenza

**Sconto frazionato sulle bollette dei primi 12 mesi. Per maggiori informazioni leggi regolamento.

Sorgenia è attivamente impegnata nel continuo lavoro di aggiornamento dei contenuti di questa pagina. Qualora uno qualsiasi dei testi, informazioni, dati pubblicati e collegamenti ad altri siti Web risultino inaccurati, incompleti o non aggiornati, si ricorda ai lettori che il contenuto esiste unicamente a scopo informativo e non ha natura di comunicazione ufficiale. Sorgenia non è responsabile per errori o omissioni di alcun tipo o per qualsiasi danno diretto, indiretto o accidentale che possa derivare dall'accesso o dall'uso di informazioni pubblicate sul sito Web oppure dall'accesso o dall'uso di qualsiasi materiale trovato in altri siti Web. Le informazioni possono essere verificate e approfondite sul sito web dell'Autorità di regolazione http://www.arera.it. Prima di sottoscrivere un'offerta si invita a leggere attentamente le condizioni contrattuali ed economiche delle singole offerte commerciali per verificarne l'attualità e la convenienza in relazione alle proprie personali esigenze.
QUALI SONO I PRINCIPALI FORNITORI DI GAS A ROMA

Anche dal punto di vista della fornitura gas a Roma è possibile accedere ad un gran numero di offerte, dal momento che i processi di liberalizzazione hanno consentito l'ingresso nel mercato di moltissimi operatori. Ecco quindi quali sono i principali fornitori di gas a Roma.

Leggi di più
Gas Torino: quali sono i fornitori locali a cui affidarsi

Con la liberalizzazione delle forniture energetiche è oggi possibile rivolgersi ad una pluralità di fornitori. Per trovare i fornitori gas a cui affidarsi a Torino, consulta Sorgenia.

Leggi di più
Hai altre domande? Chiedi al nostro consulente
operatore
logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA