FAQ E DOCUMENTI UTILI

Consulta le domande più frequenti e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Consumi

Come chiedere l’aumento della potenza del contatore?

Puoi chiedere la modifica della potenza dalla tua Area Personale MySorgenia da web o da App. Per farlo, entra nella sezione "Utenze" clicca sulla fornitura per cui vorresti richiedere la modifica > Gestione Utenza > Variazione Potenza, scegli se aumentare o diminuire la potenza e compila il form.

Puoi anche chiamare il servizio clienti al numero 800.294.333 da fisso o 02.44.388.001* da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 08.00 alle 15.00 (escluse festività nazionali). 

* il costo della chiamata è variabile in funzione dell'operatore telefonico.

TUTORIAL E APPROFONDIMENTI

La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA