Per le tariffe gas scopri Next Energy Gas di Sorgenia!

L’offerta gas di Sorgenia con cui risparmiare 342 euro in bolletta e fare il pieno di vantaggi. Scopri le nostre tariffe gas per la tua casa!

La migliore tariffa gas? Next Energy Gas di Sorgenia

Risparmiare sui costi per il riscaldamento degli ambienti, dell’acqua e sul gas dei fornelli. Contemporaneamente, fare il pieno di vantaggi e sconti.
Il tutto, monitorando la tua fornitura gas a casa direttamente dallo smartphone.
È possibile grazie all’offerta Next Energy Gas di Sorgenia.

Scopri la migliore offerta gas!

Con Next Energy Gas paghi solo quello che consumi e grazie al prezzo fisso e garantito per i primi 12 mesi puoi risparmiare 342 euro l’anno sulla bolletta del gas. La stima è calcolata sulla base delle abitudini di una “famiglia tipo”, ma tu stesso puoi calcolare i tuoi consumi e il risparmio con Sorgenia: bastano pochi click in questa pagina.

In più, se porti i tuoi amici, ti regaliamo subito 30 euro di sconto in bolletta per ogni attivazione.

Perché il contratto gas più conveniente è Next Energy Gas?

Vediamo quali sono i vantaggi dell’offerta Next Energy Gas:

  • Prezzo bloccato per 12 mesi: l’offerta gas di Sorgenia offre la stessa tariffa per la materia per tutta la durata del primo anno di contratto a partire dalla data di attivazione;
  • Il prezzo della bolletta varia in base al consumo: con l’offerta gas di Sorgenia i costi della bolletta sono proporzionali alla quantità di gas realmente consumata dall’utente, pertanto, nel caso in cui non si dovessero registrare consumi, le sole voci indicate nella bolletta sarebbero quelle relative agli “oneri di sistema”;
  • Energy Lab: possibilità di accedere ad una sezione online nella quale puoi gestire le tue utenze e i tuoi consumi in maniera gratuita per i primi 12 mesi, successivamente il rinnovo della promozione è possibile per un costo di 2€ al mese;
  • Altri servizi inclusi: con l’offerta Next Energy Luce puoi usufruire anche del servizio Full Digital Care, ossia il nostro servizio Clienti tramite chat disponibile nell’area Clienti del sito Sorgenia.it oppure nell’applicazione MySorgenia.

Per informazioni sulle condizioni economiche aggiornate di NextEnergy, valide dal 27/03/2020 al 2/04/2020leggi qua.

La migliore offerta gas

La convenienza di Next Energy Gas è anche nella gestione! Puoi attivare l’offerta gas per casa sia tramite i nostri call center sia attraverso il pratico e veloce servizio online.

A poter aderire a tale offerta sono i nuovi clienti e coloro che decidono di effettuare il passaggio da un altro fornitore di gas a Sorgenia. Ma i vantaggi dell’offerta gas Next Energy sono molteplici:

  • Abbattimento totale dei costi di attivazione;
  • Riduzione delle spese previste per eventuali disattivazioni o volture con cambiamento di intestatario di contratto;

  • Prezzo del tutto vantaggioso del gas.

Anche la gestione è più facile grazie a Next Energy Gas: l’invio elettronico della bolletta consente di effettuare il pagamento tramite rid, risparmiando tempo, denaro e avendo sempre la certezza di non perdere nemmeno una scadenza.

Inoltre, il consumatore è tutelato grazie alla garanzia di avere sempre un largo preavviso in caso di future variazioni contrattuali che potrebbero incombere a seguito dei primi 12 mesi di contratto. Sorgenia infatti informa il consumatore con 3 mesi di anticipo prima di applicare ogni tipologia di variazione sulle condizioni del contratto, così da potergli lasciare la libera scelta di accettare le nuove condizioni o esercitare il diritto di recesso.

Tariffe luce e gas: quale conviene?

Se sei alla ricerca di un’offerta che comprenda sia la luce che il gas allora l’offerta di Sorgenia Next Energy Luce e Gas è quello che fa per te!

Scopri tutte le condizioni generali di contratto per la fornitura di gas e luce per il libero mercato con Next Energy Luce e Gas di Sorgenia.

Ricordati che puoi anche attivare solo l'offerta Luce Next Energy di Sorgenia, scopri tutti i costi e le condizioni!