PORTACI CON TE

Vogliamo aiutarti ad avere tutte le tue utenze attive il prima possibile

Traslocare può essere molto stressante: ci sono tanti aspetti da considerare e a volte è difficile tenere tutto sotto controllo.

Per questo abbiamo creato una lista con 3 semplici passi da seguire.

 

 

 

1. Sai già quando ti trasferirai? Compila il modulo 

In questo modo possiamo avviare tutte le pratiche necessarie e garantire che sarà tutto attivo il prima possibile sia in caso di voltura che di subentro. 

 

2. Hai anche la tua fibra Sorgenia?

Se la nuova casa è coperta puoi portare con te anche la tua attuale offerta fibra. in più, non ci sono spese per la cessazione del servizio. 

 

3. L’autolettura è importante!

Appena hai la possibilità, ti consigliamo di fare l’autolettura così avrai da subito bollette più precise. Verifica anche che i contattori siano tutti accesi e attivi prima di entrare in casa – è un aspetto apparentemente scontato ma importante. 

Perché restare con noi

 

icona energia casa

100% Green

L'energia della tua fornitura luce proviene da fonti rinnovabili che si trovano sul suolo italiano.

icona energia casa

100% Digital

Continui a fare tutto online: dal pagamento della bolletta al il controllo dei consumi e della spesa. Tutto con pochi click.

icona energia casa

Una community sostenibile

Continua a migliorare il nostro Pianeta con le tue azioni positive: porta tutti i Green Coins con te e potresti ricevere in regalo altri 300!

icona energia casa

A servizio dei clienti

Ci impegniamo per assicurare un servizio di altissima qualità, in modo da soddisfarne le esigenze e garantire sempre la migliore soluzione possibile

logo sorgenia
Logo Sorgenia ×
COMINCIAMO!
Configura l’impianto fotovoltaico più adatto a te e inizia subito a risparmiare.

Prima di iniziare, abbiamo bisogno di un’informazione. Inserisci la provincia in cui vorresti installare il tuo impianto:

Milano (MI)
Milazzo (MI)
Taormina (MI)
CONFERMA