UN NUOVO MODO DI VIVERE L’ENERGIA, UN FUTURO SOSTENIBILE PER TUTTI UN NUOVO MODO DI VIVERE L’ENERGIA, UN FUTURO SOSTENIBILE PER TUTTI

UN NUOVO MODO DI VIVERE L’ENERGIA, UN FUTURO SOSTENIBILE PER TUTTI

 

Siamo convinti che l’innovazione tecnologica e un nuovo modo di vivere l’energia possano essere strumenti straordinari per tutelare l’ambiente e migliorare la società in cui viviamo.
Crediamo che i valori non possano mai essere separati dai comportamenti e dalle scelte di business, ma debbano diventare principi di comportamento nel lavoro di ciascuno di noi.

I VALORI IN CUI CI RITROVIAMO

I valori in cui ci riconosciamo sono frutto di un profondo confronto interno, che ha coinvolto giovani colleghi neoassunti e responsabili da lungo tempo in Sorgenia. Sono le fondamenta del nostro stare insieme, con cui ciascuno di noi è continuamente chiamato a misurarsi e a mettersi in gioco.

LE NOSTRE SCELTE CAMBIANO IL MONDO

Crediamo nella forza delle idee, e ancora di più nel coraggio di metterci in gioco per realizzarle e costruire il nostro futuro.

LA RESPONSABILITÀ È MAESTRA DI VITA

Abbiamo rischiato e pagato per i nostri sbagli, imparando che è sempre possibile rinnovarsi e progredire. È anche per questo che ci sentiamo responsabili di migliorare: non solo noi stessi e la vita ai nostri clienti ma anche la società civile e l’ambiente in cui viviamo.

CONTA L’ENERGIA CHE CI METTI

La nostra energia è anzitutto passione per ciò che facciamo. Ed è pulita, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

IL DIGITALE È IL MEZZO, LE PERSONE IL FINE

Le tecnologie digitali ci danno straordinari strumenti per superare barriere ed esplorare nuovi orizzonti. A noi consentono di rendere l’energia più libera, personale, sostenibile e condivisa.

TRASFORMIAMO LA COMPLESSITÀ IN SOLUZIONI SEMPLICI

Lavoriamo perché tecnologia e innovazione si traducano in strumenti facili da usare, per dare forma ai sogni e alle scelte delle persone. Senza complicazioni.

FARE IMPRESA VUOL DIRE COSTRUIRE IL FUTURO

Per noi sostenibilità economica e profitti sono strumenti per realizzare il futuro che vogliamo, non viceversa. È anche per questo che i giovani sono al centro delle nostre decisioni.