#andràtuttobene

 

 

Carissimo cliente,

in questo momento così delicato per ciascuno di noi, ci teniamo a rassicurare le persone e gli imprenditori ai quali forniamo un bene essenziale come l'energia: la nostra attività prosegue senza interruzioni e il nostro Servizio di Assistenza, che si affianca al supporto digitale della nostra App MySorgenia, è impegnato per continuare a darti i migliori livelli di qualità.

La maggior parte di noi sta lavorando in smart working, possiamo così tutelare la nostra salute e continuare a garantirti la nostra assistenza in caso di bisogno.

I nostri tecnici proseguono invece la loro attività presso le nostre centrali, fondamentali per la sicurezza di tutto il Paese, adottando tutti gli accorgimenti necessari per contenere il rischio sanitario.

In questi giorni stiamo anche cercando di contribuire concretamente alla battaglia che tutti invece dobbiamo vincere, sostenendo anzitutto i territori e le persone a noi più vicine. Abbiamo acquistato dei macchinari di emergenza per gli ospedali di Codogno e di Termoli, prossimi a due delle nostre centrali di produzione, e abbiamo donato a clienti ultra-ottantenni e a case di cura centinaia di monitor intelligenti, progettati per consentire anche alle persone più anziane di effettuare videochiamate con i propri cari: una dimostrazione di tecnologia al servizio delle persone, anzitutto di quelle più deboli.

Speriamo tutti che questa fase si risolva al più presto.
Noi manteniamo intatta la nostra fiducia nel futuro, che ci auguriamo di poter costruire anche insieme a te.
 

 

Schermata 2020-03-23 alle 18.13.07.png