Display Specialist

All’interno dell’area Digital stiamo ricercando una figura che si occuperà della gestione e dello sviluppo delle campagne Retargeting, DEM, Affilation e RTB.

La figura si occuperà della gestione day by day , del set-up e della ottimizzazione delle campagne.

Principali Responsabilità:

  • Esperienza diretta di almeno 2/3 nella gestione di campagne di Display Marketing.
  • Buone capacità logiche e di analisi dati.
  • Comprovata esperienza nella gestione di campagne Digital con focus acquisizione.

Conoscenze Tecniche:

  • Ottima conoscenza e utilizzo delle piattaforme di affiliazione (Awin, Tradedoubler).
  • Ottima conoscenza e utilizzo di Google Analytics e degli strumenti di Analytics.
  • Buona conoscenza delle piattaforme di Adserving.
  • Buona conoscenza delle piattaforme di Tag Manager.
  • Ottima conoscenza e gestione della campange di Retargeting (es: Criteo).
  • Buona conoscenza e utilizzo delle piattaforme di DSP (es: DBM, Adform).