Customer Experience Analyst Intern

Area di inserimento
Direzione: Customer Service & ICT
Funzione: Customer Experience
Sede di lavoro: Milano

Attività
A supporto dell’area di Customer Experience, stiamo cercando una/o candidata/o per supportare le attività di sviluppo delle principali digital properties aziendali (sito, App) e di monitoring l’esperienza dei clienti Sorgenia (residenziale e business) sui diversi canali e touchpoint. La/il candidata/o dovrà dare supporto nel:

  • Contribuire allo sviluppo di miglioramenti della UX sul sito/app e area clienti al fine di migliorare l’esperienza dei clienti.
  • Analizzare i principali KPI di business.
  • Verificare l’esperienza e la sua consistenza e coerenza attraverso canali e touch points.
  • Aggiornare ed evolvere la journey del cliente.

Requisiti e conoscenze ricercati
Il ruolo ricoperto richiede una frequente interazione con tutte le aree aziendali.
Il candidato dovrà avere ottime capacità relazionali e una notevole dimestichezza con gli strumenti informatici. Inoltre, i requisiti richiesti sono:

  • Ottima conoscenza di MS OFFICE (Power Point e Excel).
  • Laurea in discipline economiche o scientifiche.