Offerta luce e gas: ecco Next Energy di Sorgenia


Risparmio, sostenibilità e semplicità: queste le parole chiave della proposta di Sorgenia come operatore del libero mercato dell’energia. Ecco le caratteristiche principali.


Un’offerta luce e gas tutta digitale, che permette di risparmiare fino a 340 euro in bolletta. Stiamo parlando di Next Energy di Sorgenia, una proposta pensata per chi vuole tutto in un’unica bolletta.


PERCHÉ L’OFFERTA LUCE E GAS DI SORGENIA È UNICA
 

Next Energy segue le parole chiave del risparmio, della sostenibilità e della semplicità. Quella di Sorgenia, in particolare, è l’offerta luce più conveniente, con il prezzo più basso per chilowattora nel mercato libero dell’energia. In altre parole, una famiglia media, secondo la stima effettuata alla data del 08/09/2017, può risparmiare fino a 340 euro all’anno (per maggiori dettagli su come è calcolato il risparmio clicca qui.

L’offerta luce e gas di Sorgenia è inoltre totalmente digitale. Bastano pochi click su smartphone o tablet per scoprire i consumi medi, quando si può risparmiare e attivare la proposta. Attraverso un’app dedicata, inoltre, si possono anche, tra le altre cose, conoscere nel dettaglio i consumi, fare l’autolettura e chattare con il servizio clienti. Conveniente e semplice, insomma.

Ma vediamo perché l’offerta luce e gas Next Energy è anche sostenibile.


NEXT ITALY E L’ITALIA RINNOVABILE
 

Next Energy di Sorgenia dà infatti la possibilità di scegliere quale impianto a energia rinnovabile produrrà l’energia che viene acquistata. Si può scegliere che tipo di energia acquistare tra eolico, fotovoltaico e idroelettrico e persino selezionare il proprio impianto fra quelli proposti in tutta Italia.