Perché Sorgenia è il miglior fornitore luce e gas

Risparmia ora



L'energia elettrica e il gas sono comprese tra le necessità quotidiane di tutti gli italiani; oggi grazie all'introduzione del mercato libero le opzioni per accedere a questi servizi sono molto numerose, tuttavia molti di loro non sanno a quale società di distribuzione rivolgersi per ottenere un servizio efficace, completo e poco costoso. Tra le proposte offerte dalle varie società energetiche italiane, quelle di Sorgenia sono tra le più competitive. Dunque proviamo ad analizzare alcune delle offerte luce e gas che permettono di annoverare Sorgenia tra le compagnie di distribuzione luce e gas più quotate qualitativamente e più competitive a livello di prezzo.
 

Next Energy: la miglior tariffa luce e gas
 

Nell'ambito delle migliori proposte, considerate basandosi sul rapporto qualità-prezzo, Sorgenia offre la soluzione Next Energy. Tale opzione è molto conveniente per gli utenti poiché permette loro di ottenere servizi di gas e luce non solo ad un determinato costo, a loro molto favorevole, bensì anche di mantenere costante per un anno il suddetto prezzo e, di conseguenza, di continuare a pagare per gran parte del periodo successivo alla sottoscrizione del contratto la stessa cifra. Al fine di attivare questa offerta sono necessarie solo alcune condizioni preliminari: innanzitutto è necessario possedere un conto bancario e relativo IBAN, sul quale verranno domiciliati tutti i pagamenti utili al saldo delle bollette; a fini di praticità le comunicazioni relative al pagamento saranno inviate tramite e - mail o mediante servizio postale. In aggiunta, alla condizione precedentemente descritta per l'utente che intenda sottoscrivere il tipo di contratto descritto con Sorgenia, dovrà avere a disposizione un contatore che abbia una potenza pari almeno a 3kw, che assicuri il funzionamento efficace del piano energetico-tariffario previsto dal contratto. La suddetta promozione permette di utilizzare, almeno per quanto riguarda la luce, la tariffa del servizio monorario di ventiquattro ore. Dunque, è evidente che Sorgenia sia capace di offrire una proposta tariffaria che sia allo stesso modo conveniente ed efficiente per tutti coloro che utilizzano i suoi servizi ogni giorno. E' possibile sottoscrivere la propria adesione all'offerta Next Energy sia nella formula che comprende soltanto i servizi elettrici, sia in quella che include il gas, o la versione dual fuel che ricomprende entrambe le forniture energetiche.
 

Green Life: l’offerta luce e gas personalizzata
 

 

Tuttavia, vi sono anche altre proposte che rendono Sorgenia uno dei maggiori competitor nel mercato di luce e gas a livello nazionale; queste proposte non sono solo basate su parametri standard di consumo: Sorgenia offre infatti la possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario, in modo da creare la soluzione su misura per sè e di adeguarla alle proprie esigenze. Questa operazione può essere svolta sia per servizi che includono luce che gas. Tra le proposte annoverate nell'ambito che abbiamo appena descritto rientra Green Life. Questa offerta si rivolge a coloro che attribuiscono grande importanza al rispetto dell'ambiente, come è possibile intuire dal nome; essa, nello specifico, offre la garanzia che, nella fornitura di luce e gas, siano impiegate energie completamente verdi o green, ossia che la loro provenienza sia rispettosa dell'ambiente e certifichi l'utilizzo di fonti rinnovabili. Per incentivare l'adesione a tale tipologia di servizio, la proposta tariffaria ad esso connessa è gratuita per i primi 12 mesi.
 

Gli altri vantaggi dell’essere clienti Sorgenia
 

Sorgenia non è soltanto una compagnia energetica rispettosa dell'ambiente: infatti le sue proposte sono largamente convenienti anche in altri ambiti: ad esempio grazie al programma Carta Fedeltà Payback, gli utenti hanno la possibilità di ottenere sconti e vantaggi sulle bollette e sui loro contratti successivi, accumulando punti dai piani sottoscritti in precedenza. Al contrario, Energy Lab si configura come una modalità semplice e veloce per monitorare l'andamento dei consumi: il funzionamento di questo sistema è garantito da un insieme di strumenti digitali che oltre a fornire il quadro energetico della propria abitazione sono utili per aiutare ad ottimizzare l'energia impiegata e, di conseguenza a risparmiare, poichè tramite essi sono offerti da Sorgenia moltissimi suggerimenti. Per i clienti che desiderassero un rapporto diretto con gli operatori Sorgenia è poi possibile usufruire del servizio Full Digital Care; grazie a chat appositamente dedicate, pagine social su Facebook e Twitter, contattare un supporto tecnico e risolvere i propri dubbi e problemi riguardanti la tariffa elettrica sarà facilissimo. Dunque Sorgenia è da sempre impegnata a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti, sia offrendo servizi competitivi ed efficienti, sia offrendo un piano di assistenza rapido e al quale accedere in modo molto facile. Per queste ragioni, Sorgenia si è imposta nel mercato italiano come uno dei concorrenti più competitivi nel settore dell'energia e grazie ai costanti sforzi di sviluppo e crescita ed ai cospicui investimenti riservati alla ricerca in ambito ambientale, questo fornitore si sta impegnando ad offrire ai suoi utenti un servizio che, se pur ugualmente efficace, si costituisca come genuinamente ecosostenibile.
 

2017-12-22 00:00:01 now: 2018-01-21 01:41:24