Fin dall’inizio dell’emergenza ci siamo organizzati per assicurare alle persone ed agli imprenditori a cui forniamo un bene essenziale come l'energia un servizio che prosegue senza interruzioni ed il supporto del nostro Servizio di Assistenza, che si affianca al supporto digitale della nostra App MySorgenia, che continua ad offrire i migliori livelli di qualità.

Abbiamo intrapreso numerose azioni per stare vicino alle persone che ci hanno scelto per la fornitura domestica e agli imprenditori nostri clienti, fornendo loro supporto e consulenza.

Per maggiori informazioni:
https://www.sorgenia.it/info-utili/covid-19

bolletta digitale

Abbiamo accompagnato tutti i nostri clienti che ancora non hanno una bolletta digitale negli adempimenti amministrativi.

diagnosi energetica

Ci siamo impegnati ad offrire un importante servizio di consulenza ai nostri clienti business per ridurre la potenza contenendo così i costi; allo stesso scopo, e in un’ottica di sempre maggiore attenzione all’ambiente, abbiamo proposto una diagnosi energetica gratuita della loro abitazione.

Fibra ultraveloce

Abbiamo scelto, coerentemente con i valori di attenzione all’ambiente e innovazione che Sorgenia promuove da sempre di offrire ai nostri clienti la fibra a condizioni agevolate, e gratuitamente per i primi tre mesi in questo periodo di emergenza. La scelta di offrire internet ultraveloce è in linea con il nostro impegno a sviluppare soluzioni digitali e attente all’ambiente.

Spesa Sospesa è un progetto di solidarietà
che aiuta sia i cittadini in difficoltà, sia le aziende messe più a dura prova dalla crisi.

“Resta vicino a chi ami”

È il progetto di solidarietà digitale grazie al quale centinaia di anziani hanno ricevuto un innovativo e semplice dispositivo di videocomunicazione che permette loro di tenersi in contatto con i propri cari, nonostante l’isolamento dovuto all’attuale emergenza sanitaria. Una parte della donazione è stata destinata a case di cura e ad alcuni comuni particolarmente colpiti dall’epidemia.
“Con Nonny® possiamo abbattere le distanze e e favorire una comunicazione virtuale ma quasi reale”.

Il progetto è espressione concreta dell’impegno dell’azienda di mettere sempre la tecnologia al servizio delle persone, soprattutto di quelle più fragili.

il nostro contributo
ci Siamo impegnati a portare concretamente il nostro contributo

anzitutto sostenendo i territori e le persone a noi più vicine.
Abbiamo quindi acquistato dei macchinari di emergenza per gli ospedali di Codogno e Termoli,
prossimi a due delle nostre centrali di produzione.

In questi mesi tante cose sono cambiate, ma non l’energia della nostra squadra. Lavoriamo distanti ma uniti per condividere tutta l’energia di cui l’Italia ha bisogno.

A partire dall’inizio di marzo gli operatori del nostro Servizio Clienti gestiscono ormai completamente da remoto il supporto ai nostri clienti con efficacia ed ottimi risultati.
Oltre alla sicurezza e alla tutela della salute, le persone che svolgono il servizio direttamente da casa, come fortemente auspicato da Sorgenia, hanno tanti benefici anche nella gestione del proprio tempo per conciliare impegni professionali e personali e per stare vicino alle proprie famiglie.

Mancini

Grazie a tutti i colleghi e alle tante preziose persone che collaborano con noi in questo momento di emergenza, continuando ad assicurare il funzionamento dei nostri impianti e, pur lavorando da remoto, a mantenere elevati standard di servizio ai clienti e a progettare e a sviluppare l’azione di Sorgenia.

Sono certo che ci rialzeremo tutti con rinnovate energie, Noi manteniamo intatta la nostra fiducia nel futuro, che vogliamo costruire insieme.

Gianfilippo Mancini, AD Sorgenia